Venerdì 03 Maggio 2024

Cronaca

Alcol ai minori sul litorale di Roseto degli Abruzzi, sanzioni da parte dei Nas di Pescara

31/08/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Alcol ai minori sul litorale di Roseto degli Abruzzi, sanzioni da parte dei Nas di Pescara

Controlli nella notte dei NAS di Pescara sul litorale di Roseto degli Abruzzi per arginare il fenomeno del Binge drinking.

I militari per la tutela della salute, con la collaborazione dei carabinieri della Compagnia di Giulianova, hanno ispezionato stabilimenti balneari e, in uno di essi, hanno verificato che ai minorenni erano state somministrate bevande alcooliche, senza che l'esercente si fosse sincerato che di trattasse di giovanissimi. Immediato l'intervento e sanzioni di 333 euro. In un altro balneare, aperto sino a tarda ora e frequentato da giovani, i NAS hanno accertato che non era stato installato l'etilometro e non erano presenti le apposite tabelle che riproducono i sintomi correlati ai diversi livelli di concentrazione alcolemica nell'aria alveolare espirata. Ne è conseguita sanzione per 400 euro.
Nello scorso fine settimana il NAS di Pescara aveva condotto analoghi servizi sul litorale del capoluogo adriatico ove erano emerse analoghe violazioni

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.

Nel corso di una breve cerimonia il Comandante Provinciale, Col. Alceo GRECO, ha ringraziato, alla presenza degli Ufficiali in forza al comando, il Magg. Giuseppe NESTOLA per lo spirito di servizio e la profonda dedizione che hanno caratterizzato il suo operato nel corso dell’intera carriera.

L'amministrazione comunale di Macerata accolta con affetto in città per sugellare un gemellaggio molto sentito e dal grande valore culturale.