Sabato 27 Luglio 2024

Sanità

Sanità, Forza Italia: governo D'Alfonso lascia eredità pesante agli abruzzesi

04/06/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

Bilanci delle Asl abruzzesi, tavolo di monitoraggio e e project financing sono questi i temi in materia sanitaria affrontati dai Consiglieri Mauro Febbo e Lorenzo Sospiri, nel corso di una conferenza stampa tenuta nel palazzo dell’Assise regionale a Pescara. Per i rappresentanti di Forza Italia "il Presidente D’Alfonso e l’assessore Paolucci lasceranno agli abruzzesi una pesante eredità"

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Incontro stamane con tecnici della ASL e personale sanitario locale. Individuata una possibile soluzione per non chiudere l’importante reparto durante i lavori di bonifica.

La volontà della Regione Abruzzo di individuare la zona di Villa Mosca per la costruzione del nuovo ospedale ci soddisfa pienamente dichiara in una nota il segretario provinciale UGL Salute Stefano Matteucci.

Verì: Già deliberato l’incremento di risorse per la realizzazione del nuovo nosocomio

Le novità in tema della revisione del vincolo di esclusività del professionista sanitario pubblico dipendente, introdotte nel periodo pandemico, vengono prorogate e riviste, in funzione della perdurante e profonda crisi della presenza di professionisti sanitari nel sistema salute italiano.