Giovedì 01 Maggio 2025

Sanità

Sanità Abruzzo, Matteucci (UGL): “Soddisfatti della scelta di localizzare il nuovo ospedale di Teramo a Villa Mosca”

10/07/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Sanità Abruzzo, Matteucci (UGL): “Soddisfatti della scelta di localizzare il nuovo ospedale di Teramo a Villa Mosca”

La volontà della Regione Abruzzo di individuare la zona di Villa Mosca per la costruzione del nuovo ospedale ci soddisfa pienamente dichiara in una nota il segretario provinciale UGL Salute Stefano Matteucci.

La volontà della Regione Abruzzo di individuare la zona di Villa Mosca per la costruzione del nuovo ospedale ci soddisfa pienamente dichiara in una nota il segretario provinciale UGL Salute Stefano Matteucci. "Apprendiamo con entusiasmo la notizia annunciata da parte delle istituzioni che con un progetto futuristico consentirà la costruzione di un ospedale per acuti moderno e tecnologico in grado di rispondere sempre più alle necessità dei cittadini teramani. 
Ringraziamo per questo il governo regionale per aver ascoltato le nostre istanze e per la determinazione nel garantire a Teramo una soluzione adeguata alla richiesta sanitaria". 
Altresì auspichiamo in tempi rapidi, un impegno concreto per l'abbattimento delle liste di attesa che rimane una grande criticità da risolvere conclude Matteucci.
 
CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Teramo

Potrebbero interessarti

Un gesto concreto che migliora la qualità delle cure e l'accoglienza del nostro ospedale, ha dichiarato il direttore generale Maurizio Di Giosia.

L’assessore alle Politiche sociali, Roberto Santangelo: Un progetto sul quale puntiamo molto perché va ad incidere sulla quotidianità di molti cittadini abruzzesi sordi o con ipoacusia che hanno spesso problemi nella fruizione di servizi pubblici.

Un progetto promosso dal Rotary Club Lanciano e dall’associazione Alba Chiara Onlus, in collaborazione con il Comune e Guerrato SpA. Presenti numerosi sindaci del territorio Frentano. L’Assessore Cinzia Amoroso: “Firmato un protocollo per rafforzare le politiche sociali a favore dei più fragili”.

La Asl Lanciano Vasto Chieti aderisce anche quest’anno alle Giornate nazionali di prevenzione della sindrome del bambino scosso, promosse da Terre des Hommes in collaborazione con la Società italiana di medicina di emergenza e urgenza pediatrica (Simeup).