Sabato 25 Gennaio 2025

Sanità

Ospedale di Vasto, la nuova Tac in funzione a fine anno

10/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Ospedale di Vasto, la nuova Tac in funzione a fine anno

La nuova Tac dell'ospedale di Vasto sarà attivata entro fine anno. Questa la garanzia data questa mattina a Thomas Schael dal direttore dei lavori, Maurizio Baldassarre

Questa la garanzia data questa mattina a Thomas Schael dal direttore dei lavori, Maurizio Baldassarre, il quale ha assicurato che le opere di adeguamento impiantistico e strutturale saranno concluse entro novembre, pertanto la tecnologia potrà essere impiantata e collaudata il mese successivo. Il direttore generale della Asl Lanciano Vasto Chieti questa mattina è tornato al "San Pio" per completare la visita, iniziata nei giorni scorsi, e andare nelle unità operative dove per mancanza di tempo non si era recato in precedenza: Gastroenterologia, Farmacia e Utic. Nell'occasione è tornato in Radiologia per verificare l'andamento dei lavori, che procedono speditamente, richiedendo tempi anche un po' più contenuti del previsto.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il dialogo non si è arenato sul “nodo San Camillo”, perché sono ancora aperte questioni importanti. Per questo il Direttore generale della Asl Thomas Schael è tornato a scrivere stamattina al Sindaco di Chieti per sollecitare la definizione di una questione rimasta sospesa.

Di Giosia: è parte del piano strategico della ‘Cittadella delle fragilità’ per un totale di 12,8 mln

Lo Sportello Informativo Malattie Rare chiede un intervento immediato delle Istituzioni