Domenica 26 Maggio 2024

Sanità

Ortona, l'Arcivescovo Emidio Cipollone in visita al reparto di Senologia

07/10/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Ortona, l'Arcivescovo Emidio Cipollone in visita al reparto di Senologia

L'Arcivescovo di Lanciano-Ortona, monsignor Emidio Cipollone, ha visitato il reparto di Senologia dell'ospedale di Ortona. Accompagnato dal direttore dell'unità operativa, Simona Grossi, dal direttore medico del "Bernabeo", Fernando Di Vito, e dal diacono Rocco Ciampoli, l'Arcivescovo ha incontrato e benedetto i pazienti e il personale con cui si è intrattenuto cordialmente e a lungo.

Grossi ha illustrato a monsignor Cipollone le attività e la vita quotidiana di un reparto che rappresenta un saldo punto di riferimento per la salute delle donne in Abruzzo e fuori regione.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ortona

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Abruzzo ha fanno visita stamane alla ‘Casa della Salute mobile’ nella sua tappa a Carsoli, un camper itinerante per promuovere salute e benessere pubblico.

Guerino Testa, deputato abruzzese di Fratelli d’Italia, ha partecipato alla presentazione del terzo volume 2024 del "One Health Journal" e della terza edizione del "One Health Award".

Nuovo Primario. Alessandra Ricciardulli, che già negli ultimi mesi ha ricoperto il ruolo di responsabile del reparto in attesa della definizione del concorso, è stata nominata Direttore dell’unità operativa,

“Non ci sono buchi assistenziali all’hospice di Lanciano, che non corre alcun rischio per il futuro”.