Sabato 27 Luglio 2024

Sanità

Lanciano, sit in di protesta dinanzi al Renzetti delle organizzazioni sindacali della sanità per di no al trasferimento di personale

08/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo

I referenti regionali e provinciali di Nursing Up, Nursind e Cgil hanno manifestato per chiedere con fermezza un piano di assunzioni volto a garantire tutte le attività sanitarie no Covid e non continuare a depauperare l'ospedale Frentano del personale per andare a coprire il fabbisogno dell'ospedale di Chieti.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano sanità

Potrebbero interessarti

Incontro stamane con tecnici della ASL e personale sanitario locale. Individuata una possibile soluzione per non chiudere l’importante reparto durante i lavori di bonifica.

La volontà della Regione Abruzzo di individuare la zona di Villa Mosca per la costruzione del nuovo ospedale ci soddisfa pienamente dichiara in una nota il segretario provinciale UGL Salute Stefano Matteucci.

Verì: Già deliberato l’incremento di risorse per la realizzazione del nuovo nosocomio

Le novità in tema della revisione del vincolo di esclusività del professionista sanitario pubblico dipendente, introdotte nel periodo pandemico, vengono prorogate e riviste, in funzione della perdurante e profonda crisi della presenza di professionisti sanitari nel sistema salute italiano.