Domenica 19 Maggio 2024

Sanità

Coronavirus, ad Atessa chiusa la scuola primaria e dell'infanzia Luigi Cinalli

05/02/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, ad Atessa chiusa la scuola primaria e dell'infanzia Luigi Cinalli

Lo ha annunciato il sindaco Giulio Borrelli: Misura precauzionale per sicurezza di famiglie, insegnanti e personale scolastico.

"Abbiamo preso la decisione di chiudere le scuole primarie e dell'infanzia Luigi Cinalli di Atessa capoluogo a seguito di diversi casi di positività al Covid 19 di alunni ed insegnanti. L'edificio che dovrà essere completamente sanificato, resterà chiuso fino a quando conosceremo l'esito dello screening di massa di tutta la popolazione, che si svolgerà sabato 13 e domenica 14 febbraio, con modalità che saranno successivamente comunicate La chiusura della Cinalli è una misura precauzionale per la sicurezza e la tranquillità di famiglie, insegnanti e personale scolastico". Così il sindaco di Atessa Giulio Borrelli.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Guerino Testa, deputato abruzzese di Fratelli d’Italia, ha partecipato alla presentazione del terzo volume 2024 del "One Health Journal" e della terza edizione del "One Health Award".

Nuovo Primario. Alessandra Ricciardulli, che già negli ultimi mesi ha ricoperto il ruolo di responsabile del reparto in attesa della definizione del concorso, è stata nominata Direttore dell’unità operativa,

“Non ci sono buchi assistenziali all’hospice di Lanciano, che non corre alcun rischio per il futuro”.

Portano la firma delle professoresse Laura Bonanni e Francesca Santilli