Sabato 27 Luglio 2024

Sanità

Asl Lanciano Vasto Chieti, da oggi in pensione il chirurgo Carmine Lanci

01/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Asl Lanciano Vasto Chieti, da oggi in pensione il chirurgo Carmine Lanci

Il saluto della Asl: "Con tenacia, grande professionalità ed equilibrio ha consentito all'Azienda di svolgere una chirurgia di qualità, con numeri importanti".

Da oggi è ufficialmente in pensione Carmine Lanci, già direttore del Dipartimento chirurgico della Asl Lanciano Vasto Chieti.

Originario di Frisa, dal 2007 primario della Chirurgia di Atessa, poi della corrispondente unità operativa di Vasto, si era formato alla scuola del compianto professor Alessandro Di Bartolomeo, dove aveva appreso non solo le tecniche chirurgiche, ma anche l’umanità nell’approccio con i pazienti. Con tenacia, grande professionalità ed equilibrio ha consentito all'Azienda di svolgere una chirurgia di qualità, con numeri importanti. Il direttore sanitario aziendale, Angelo Muraglia, e la Direzione generale, a nome di tutta la famiglia Asl, ringraziano il dottor Lanci e gli augurano il meglio.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Incontro stamane con tecnici della ASL e personale sanitario locale. Individuata una possibile soluzione per non chiudere l’importante reparto durante i lavori di bonifica.

La volontà della Regione Abruzzo di individuare la zona di Villa Mosca per la costruzione del nuovo ospedale ci soddisfa pienamente dichiara in una nota il segretario provinciale UGL Salute Stefano Matteucci.

Verì: Già deliberato l’incremento di risorse per la realizzazione del nuovo nosocomio

Le novità in tema della revisione del vincolo di esclusività del professionista sanitario pubblico dipendente, introdotte nel periodo pandemico, vengono prorogate e riviste, in funzione della perdurante e profonda crisi della presenza di professionisti sanitari nel sistema salute italiano.