Domenica 29 Gennaio 2023

Politica

Tribunali Minori Abruzzo: Marsilio torna a sollecitare l'incontro al ministro Cartabia

11/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Tribunali Minori Abruzzo: Marsilio torna a sollecitare l'incontro al ministro Cartabia

Entro la fine di gennaio verrà comunicata la data dell'incontro

Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, questa mattina è tornato a sollecitare al ministro della Giustizia, Marta Cartabia, l’atteso incontro per discutere la possibilità di evitare la chiusura dei tribunali non provinciali abruzzesi.

“Il Ministro mi ha garantito che entro la fine del mese di gennaio verrà comunicata la data di questo incontro. L’auspicio è che si possa arrivare a una soluzione positiva della questione entro breve tempo”, ha commentato il presidente Marsilio.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'assessore Desiree di Loreto: Una piazza “sicura, innovativa e sostenibile”

Maurizio Bucci; Il centro sinistra chietino, ha completamente abbandonato qualsiasi tipo di controllo sulla società da loro detenuta

Questa mattina è stato presentato il progetto di legge che contiene le modifiche al testo contenente le disposizioni per l'istituzione della Nuova Pescara. Le dichiarazioni del presidente del Consiglio regionale Lorenzo Sospiri e dei consiglieri regionali Vincenzo D'Incecco e Leonardo D'Addazio

“Oggi è un giorno molto triste e doloroso per l'Abruzzo, proprio sei anni fa una valanga di neve e ghiaccio di 120 mila tonnellate ha travolto l'hotel Rigopiano a Farindola, sul versante pescarese del Gran Sasso, spezzando la vita di 29 persone".