Domenica 03 Dicembre 2023

Politica

Tribunali Minori Abruzzo: Marsilio torna a sollecitare l'incontro al ministro Cartabia

11/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Tribunali Minori Abruzzo: Marsilio torna a sollecitare l'incontro al ministro Cartabia

Entro la fine di gennaio verrà comunicata la data dell'incontro

Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, questa mattina è tornato a sollecitare al ministro della Giustizia, Marta Cartabia, l’atteso incontro per discutere la possibilità di evitare la chiusura dei tribunali non provinciali abruzzesi.

“Il Ministro mi ha garantito che entro la fine del mese di gennaio verrà comunicata la data di questo incontro. L’auspicio è che si possa arrivare a una soluzione positiva della questione entro breve tempo”, ha commentato il presidente Marsilio.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

I Parlamentari abruzzesi: Centrale nel proficuo confronto il tema della proroga intesa come funzionale al riesame della geografia giudiziaria, oltre all’aspetto inerente la riapertura delle piante organiche

Il consigliere regionale della Lega Fabrizio Montepara traccia un bilancio del suo operato in Regione guardando agli impegni futuri.

Il sindaco Ferrara: "Un impegno per risollevare Chieti"

Nei giorni scorsi è stato consegnato nelle mani del Candidato Presidente Luciano D’Amico il dossier riguardante l’infrastruttura ferroviaria della provincia di Teramo denominato “La cura del ferro”.