Marted 23 Aprile 2024

Politica

Tribunali Minori Abruzzo: Marsilio torna a sollecitare l'incontro al ministro Cartabia

11/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Tribunali Minori Abruzzo: Marsilio torna a sollecitare l'incontro al ministro Cartabia

Entro la fine di gennaio verrà comunicata la data dell'incontro

Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, questa mattina è tornato a sollecitare al ministro della Giustizia, Marta Cartabia, l’atteso incontro per discutere la possibilità di evitare la chiusura dei tribunali non provinciali abruzzesi.

“Il Ministro mi ha garantito che entro la fine del mese di gennaio verrà comunicata la data di questo incontro. L’auspicio è che si possa arrivare a una soluzione positiva della questione entro breve tempo”, ha commentato il presidente Marsilio.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La linea politica di Forza Italia per le prossime amministrative di giugno, come indicato dai Tavoli nazionali e locali, va nella direzione di una riconferma dei sindaci uscenti.

Sarà Giuseppe Ursini, detto Peppino, il candidato Sindaco di Fossacesia nella Lista Civica denominata IMPEGNO COMUNE nelle elezioni dell’8 e 9 giugno prossimo.

Forza Italia Giovani continua a svolgere un ruolo fondamentale nell'incoraggiare la partecipazione attiva dei giovani alla vita politica e sociale dei comuni.

L'assessore commenta i dati allarmanti resi noti dall'Opra che parlano di oltre 1800 incidenti sul lavoro nei primi due mesi del 2024 di cui tre mortali.