Venerdì 01 Luglio 2022

Politica

Teramo, Udc: Cesa, sostegno a Marsilio ma presidente Regione non trascuri ciò che rappresentiamo in Abruzzo

21/04/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Teramo, Udc: Cesa,  sostegno a Marsilio ma presidente Regione non trascuri ciò che rappresentiamo in Abruzzo

L'Onorevole Lorenzo Cesa, nel pomeriggio ha inaugurato la nuova sede provinciale del partito.

"Noi dell'UDC abbiamo sostenuto e continuiamo a sostenere Marco Marsilio in Regione. Allo stesso tempo, però, chiediamo al presidente della Regione Abruzzo di non trascurare ciò che l'UDC rappresenta in questa regione con le sue idee, i suoi valori, la sua storia politica".

Lo afferma il segretario nazionale UDC, Onorevole Lorenzo Cesa, che nel pomeriggio si è recato a Teramo dove ha inaugurato la nuova sede provinciale del partito, alla presenza fra gli altri, del segretario regionale Enrico Di Giuseppantonio, del coordinatore provinciale dell'Udc Teramo, Onorevole Dante D'Elpidio, dei coordinatori provinciali Andrea Buracchio (Chieti); Andrea Colalongo (Pescara); Carlo Giolitto (L'Aquila), dirigenti e amministratori locali.

"A L'Aquila - continua Cesa - appoggeremo l'attuale Sindaco, Pierluigi Biondi, che ha lavorato bene per l'Amministrazione e riconoscendoci pienamente nel suo programma di governo della città", conclude Cesa.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il provvedimento è stato approvato nella seduta di ieri su iniziative del vicepresidente della Giunta Emanuele imprudente.

Lo ha dichiarato il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio nel corso della sessione plenaria del Comitato europeo delle Regioni

Il consigliere regionale del M5S Sara Marcozzi lascia il gruppo per aderire al progetto di Luigi Di Maio Insieme per il futuro

Ha ottenuto il 51,11 dei consensi contro il 48.89 dei voti ottenuto dalla sfidante Ilario Cocciola