Lunedì 06 Maggio 2024

Politica

Regione Abruzzo, D’Eramo: FdI e Marsilio facciano gioco di squadra. Lega d’accordo con FI

08/04/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Regione Abruzzo, D’Eramo: FdI e Marsilio facciano gioco di squadra. Lega d’accordo con FI

“Per la Lega gli obiettivi prioritari in questo momento sono mettere in campo la migliore compagine di governo possibile che rispecchi le competenze, la storia, l‘affidabilità e l’equilibrio politico delle forze in campo e un centrodestra forte e compatto, per fare il bene dell’Abruzzo che si aspetta tanto da questo secondo storico mandato”.

Così in una nota il segretario regionale della Lega Abruzzo, Luigi D’Eramo, sottosegretario al Masaf. “Siamo in piena sintonia con Forza Italia sul metodo da attuare nella composizione della giunta regionale. Bisogna partire con il piede giusto. Il presidente Marsilio e Fratelli d’Italia facciano gioco di squadra. Proprio come lo hanno fatto in passato FI e Lega quando erano il primo partito della maggioranza”, conclude D’Eramo.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lega Luigi D'Eramo

Potrebbero interessarti

Sono state presentate ieri 1° maggio le 19 liste di candidati alle prossime elezioni europee dell'8 e 9 giugno. Tra questi figurano anche 14 abruzzesi.

Vasto, Lanciano e Chieti sono i primi centri visitati dall'assessore Magnacca accompagnata dal direttore Renata Durante e dal dirigente Pietro De Camillis.

Magnacca; “Quale modo migliore per festeggiare il primo maggio se non con i dati positivi dell’occupazione e nuove risorse da destinare a nuove opportunità di lavoro”