Venerdì 03 Maggio 2024

Politica

Presentazione della candidatura di Chiara Zappalorto alle elezioni regionali: sabato 13 gennaio a Chieti

11/01/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Presentazione della candidatura di Chiara Zappalorto alle elezioni regionali: sabato 13 gennaio a Chieti

Sabato 13 gennaio (ore 10) al ristorante "Futura" in piazza san Giustino7 a Chieti, si terrà la presentazione della candidatura al consiglio regionale di Chiara Zappalorto nella lista del Partito Democratico, asostegno di Luciano D’Amico.

La presentazione della candidata Zappalorto, attuale assessore all’Ambiente e alla transizione Ecologica, Verde pubblico, Politiche comunitarie, Pari opportunità al Comune di Chieti, vedrà il sostegno e la partecipazione di numerosi amministratori locali.

Saranno presenti: Francesca Buttari, Presidente del Consiglio comunale di Francavilla al Mare Gianni Cordisco, consigliere comunale a Lentella Tiziana Di Renzo, sindaco di Lama dei Peligni Guerriero Giannantonio, consigliere comunale San Vito Chietino Edoardo Raimondi, consigliere comunale a Chieti Stefano Rispoli, assessore a Chieti Marcello Salerno, sindaco di Ari Ilenia Tumini, assessore ad Atessa Emanuela Tascone, consigliera comunale a San Salvo

«La mia candidatura rappresenta il connubio di un gruppo di donne e uomini che si uniscono con un unico obiettivo: affrontare le sfide che ci attendono, ciascuno con le proprie esperienze, competenze e prospettive. La forza risiede nella molteplicità delle voci che compongono la nostra squadra e si traduce in una ricchezza di idee e soluzioni. Ognuno contribuisce con il proprio bagaglio unico di conoscenze e passioni, creando un insieme di prospettive che riflette la complessità e la ricchezza del nostro Abruzzo. Una visione corale e unica del territorio nelle sue differenze».

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Magnacca; “Quale modo migliore per festeggiare il primo maggio se non con i dati positivi dell’occupazione e nuove risorse da destinare a nuove opportunità di lavoro”

Campitelli, già assessore uscente e super votato candidato consigliere di Fratelli d’Italia esprime soddisfazione per la nomina

Il Presidente Provinciale Antonio TAVANI: con FDI per cambiare l’Europa

"Collegamento tra mondo politico, studentesco e imprenditoriale"