Giovedì 22 Febbraio 2024

Politica

Pontida23, presente anche la Lega Giovani Abruzzo alla festa nazionale del movimento giovanile

19/09/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Pontida23, presente anche la Lega Giovani Abruzzo alla festa nazionale del movimento giovanile

Grande partecipazione anche per l’edizione 2023 all’assemblea nazionale del movimento giovanile della Lega.

Coordinati dal Segretario Nino Critelli, decine di ragazzi sono partiti da ogni Provincia abruzzese per partecipare all’assemblea aperta dal segretario e vicepremier Matteo Salvini e dal coordinatore nazionale Luca Toccalini, con gli interventi del Ministro Valditara, del Vice Segretario federale Andrea Crippa e della dirigenza del partito giovanile. 
Intervenuto, tra gli altri, anche l’Assessore del Comune dell’Aquila Francesco De Santis, Vice Coordinatore nazionale della Lega Giovani.
 
 
Presenti in centinaia da tutta Italia, con tante delegazioni estere di movimenti identitari europei. “È stato un momento di festa e di riflessione, - scrivono in una nota i giovani leghisti abruzzesi - per prepararci all’importantissima sfida delle Europee del 2024. 
Libertà, identità, sicurezza, cultura: queste le sfide della nostra generazione. Saranno mesi importantissimi di campagna elettorale sul territorio a sostegno della Lega e di Matteo Salvini: torniamo da Pontida più carichi che mai. Siamo la generazione che non si arrende.”
CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lega

Potrebbero interessarti

Marsilio: giovedì la delibera in Conferenza Stato Regioni

L’arteria, chiusa dal 2017, è strategica per l’intera area Vestina, ed è molto trafficata per via del collegamento con la Statale 151 e la Statale 81.