Sabato 20 Aprile 2024

Politica

Nicola Campitelli: “Siamo il primo partito in Abruzzo con il 35,3% dei voti"

27/05/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

Grande soddisfazione viene espressa anche dall'assessore regionale della Lega Nicola Campitelli, uno dei primi esponenti politici abruzzesi che ha creduto e si è impegnato sul territorio negli anni affinchè il progetto del "Capitano" si concretizzasse. “Siamo il primo partito in Abruzzo con il 35,3% dei voti, mentre alle ultime Politiche del 2018 il 13,9%. - scrive Campitelli - Un risultato schiacciante con un radicamento omogeneo su tutto il territorio, il quale si inserisce nel solco delle recenti elezioni Regionali, con un risultato ancora più ampio rispetto al 27,5%.

A Lanciano e Vasto risultati eclatanti che ci attestano come prima forza politica. In Abruzzo così come tutta Italia continua la rivoluzione del buonsenso- aggiunge Campitelli-  con un consenso che premia il nostro impegno ma che ci sprona a fare sempre di più per il nostro territorio.
Personalmente, sento il dovere di continuare a realizzare quel desiderio di cambiamento delle persone ed il progetto politico di Matteo Salvini”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Forza Italia Giovani continua a svolgere un ruolo fondamentale nell'incoraggiare la partecipazione attiva dei giovani alla vita politica e sociale dei comuni.

L'assessore commenta i dati allarmanti resi noti dall'Opra che parlano di oltre 1800 incidenti sul lavoro nei primi due mesi del 2024 di cui tre mortali.

Oggi nel corso dell'ufficio di presidenza si procederà alla proclamazione

Arturo Scotto deputato del Partito Democratico, ha incontrato, nella sede del pd di Lanciano, iscritti simpatizzanti e persone che vogliono saperne di più su questa antica e complicata questione.