Venerdì 20 Settembre 2019

Politica

Nicola Campitelli: “Siamo il primo partito in Abruzzo con il 35,3% dei voti"

27/05/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

Grande soddisfazione viene espressa anche dall'assessore regionale della Lega Nicola Campitelli, uno dei primi esponenti politici abruzzesi che ha creduto e si è impegnato sul territorio negli anni affinchè il progetto del "Capitano" si concretizzasse. “Siamo il primo partito in Abruzzo con il 35,3% dei voti, mentre alle ultime Politiche del 2018 il 13,9%. - scrive Campitelli - Un risultato schiacciante con un radicamento omogeneo su tutto il territorio, il quale si inserisce nel solco delle recenti elezioni Regionali, con un risultato ancora più ampio rispetto al 27,5%.

A Lanciano e Vasto risultati eclatanti che ci attestano come prima forza politica. In Abruzzo così come tutta Italia continua la rivoluzione del buonsenso- aggiunge Campitelli-  con un consenso che premia il nostro impegno ma che ci sprona a fare sempre di più per il nostro territorio.
Personalmente, sento il dovere di continuare a realizzare quel desiderio di cambiamento delle persone ed il progetto politico di Matteo Salvini”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Marsilio è arrivato in Abruzzo per spiegarci come sei mesi siano più che sufficienti per passare dallo slogan propagandistico ‘Prima gli abruzzesi’, alla realtà effettiva che è ‘Prima le poltrone’.

"Saremo una Regione che deciderà. Non rimarremo fermi né marginali: l'Abruzzo ha la forza per crescere e tornare forte".

Il Presidente del Consiglio regionale Lorenzo Sospiri è intervenuto questa mattina nel corso della conferenza stampa organizzata presso il Museo delle genti d'Abruzzo per tracciare un bilancio dei primi 180 giorni di attività della giunta Marsilio

Si è tenuta questa mattina a Pescara una conferenza stampa alla quale hanno partecipato i Consiglieri regionali del Pd Silvio Paolucci e Dino Pepe che hanno tracciato un bilancio dell'attività della giunta Marsilio