Sabato 04 Maggio 2024

Politica

Infrastrutture, D’Eramo (Lega): in arrivo 289mln per strade Abruzzo. Grazie ministro Salvini

07/02/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Infrastrutture, D’Eramo (Lega): in arrivo 289mln per strade Abruzzo. Grazie ministro Salvini

Le opere oggetto di finanziamento sono quelle che hanno un maggiore avanzamento progettuale e procedurale.

“Per l’Abruzzo sono in arrivo 289 milioni di euro che consentiranno la realizzazione di diversi interventi come il completamento della variante alla SS80 tra il raccordo autostradale A14 (Mosciano Sant'Angelo) e la SS16 Adriatica (Giulianova).

Le opere oggetto di finanziamento sono quelle che hanno un maggiore avanzamento progettuale e procedurale. Eventuali risorse provenienti dal Fondo di sviluppo e coesione (FSC) 2021-2027 consentiranno di finanziare ulteriori interventi programmati nel territorio abruzzese. Ringrazio il ministro Matteo Salvini per l’attenzione che nuovamente ripone alla nostra regione. Questa è la Lega del fare, avanti così”. Lo dichiara il segretario della Lega per la regione Abruzzo, Luigi D’Eramo. Ufficio stampa - Lega Salvini Premier

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lega

Potrebbero interessarti

Vasto, Lanciano e Chieti sono i primi centri visitati dall'assessore Magnacca accompagnata dal direttore Renata Durante e dal dirigente Pietro De Camillis.

Magnacca; “Quale modo migliore per festeggiare il primo maggio se non con i dati positivi dell’occupazione e nuove risorse da destinare a nuove opportunità di lavoro”

Campitelli, già assessore uscente e super votato candidato consigliere di Fratelli d’Italia esprime soddisfazione per la nomina

Il Presidente Provinciale Antonio TAVANI: con FDI per cambiare l’Europa