Marted 18 Giugno 2024

Politica

Infrastrutture, D’Eramo (Lega): in arrivo 289mln per strade Abruzzo. Grazie ministro Salvini

07/02/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Infrastrutture, D’Eramo (Lega): in arrivo 289mln per strade Abruzzo. Grazie ministro Salvini

Le opere oggetto di finanziamento sono quelle che hanno un maggiore avanzamento progettuale e procedurale.

“Per l’Abruzzo sono in arrivo 289 milioni di euro che consentiranno la realizzazione di diversi interventi come il completamento della variante alla SS80 tra il raccordo autostradale A14 (Mosciano Sant'Angelo) e la SS16 Adriatica (Giulianova).

Le opere oggetto di finanziamento sono quelle che hanno un maggiore avanzamento progettuale e procedurale. Eventuali risorse provenienti dal Fondo di sviluppo e coesione (FSC) 2021-2027 consentiranno di finanziare ulteriori interventi programmati nel territorio abruzzese. Ringrazio il ministro Matteo Salvini per l’attenzione che nuovamente ripone alla nostra regione. Questa è la Lega del fare, avanti così”. Lo dichiara il segretario della Lega per la regione Abruzzo, Luigi D’Eramo. Ufficio stampa - Lega Salvini Premier

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lega

Potrebbero interessarti

Il testo è stato presentato questa mattina in una conferenza stampa sulle rive del lago nel comune di Colledimezzo, a cui hanno preso parte i Consiglieri regionali Alessio Monaco, Antonio Blasioli, Vincenzo Menna, Silvio Paolucci, Antonio Di Marco, Francesco Taglieri e il Capogruppo Luciano D’Amico, e tutti i sindaci dei sette comuni interessati.

"Alta l'attenzione del Governo regionale sulla problematica con provvedimenti concreti, quasi 8 milioni di euro"

L’assessore alle Attività produttive, Tiziana Magnacca, ha avuto un incontro con le aziende del distretto della moda della Val Vibrata, consorzio presieduto da Francesco Palandrani.

“Il 42,07% di Fratelli d’Italia a Casalbordino, in occasione della consultazione elettorale europea, è un risultato straordinario, che va oltre la media regionale e nazionale".