Sabato 27 Luglio 2024

Politica

Il vice sindaco Ranieri ed i consiglieri Di Loreto, Luciani e La Scala abbandonano il gruppo consiliare della Lega Salvini Premier ed entrano al gruppo misto.

16/10/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Il vice sindaco Ranieri ed i consiglieri Di Loreto, Luciani e La Scala  abbandonano il gruppo consiliare della Lega Salvini Premier ed entrano  al gruppo misto.

“L’attuale situazione politica all’interno del partito, con il recente commissariamento della segreteria politica locale e le successive manovre ed azioni, più o meno rese pubbliche dagli attuali referenti politici, rendono la nostra posizione non più compatibile con il movimento politico della LEGA SALVINI PREMIER.

Per questi motivi, ufficializziamo l’abbandono dal gruppo consiliare della Lega Salvini Premier per entrare, ad oggi, nel costituendo Gruppo Misto. Una scelta che non cambia i nostri obiettivi e l’azione politica promessa ai nostri elettori. Ci preme ribadire il pieno sostegno al Sindaco Filippo Paolini e alla maggioranza di Governo. Figura cruciale ed insostituibile, al quale ribadiamo pieno sostegno- affermano i consiglieri Di LoretoLuciani e La Scala- rimane il vice Sindaco ed Assessore Danilo Ranieri, affinché possa continuare a perseguire gli obiettivi prefissati e la propria attività amministrativa che riteniamo soddisfacente e sempre attenta alle esigenze della città. In vista delle prossime elezioni regionali, ribadiamo la totale fiducia e sostegno all’Assessore Regionale Nicola Campitelli, pronti a seguirlo nelle future decisioni politiche che riterrà opportuno prendere”

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Consentire la ristrutturazione e nel tempo della transizione verde permetterne anche lavori di efficientamento energetico

L'assessore regionale riferisce del proficuo incontro di giovedì scorso con il vertice della struttura Zes centrale a Roma

Il sindaco: L’impegno preso con la Città di Montesilvano prosegue con determinazione e rinnovato spirito di squadra

Patrizia Martelli e Adelchi Sulpizio hanno firmato questa mattina, nella Sala Giunta del Comune, alla presenza del Sindaco di Pescara, Carlo Masci la nomina ad assessori.