Marted 21 Maggio 2024

Politica

Il Consiglio regionale d'Abruzzo approva aumento di 300mila euro del Fondo Unico per le Politiche della pesca

01/06/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Il Consiglio regionale d'Abruzzo approva aumento di 300mila euro del Fondo Unico per le Politiche della pesca

Soddisfazione viene espressa dagli esponenti del centrodestra.

Il Consiglio regionale ha approvato, nella seduta odierna, un incremento di 300 mila euro del Fondo Unico delle politiche della pesca, per l’esercizio 2022, somma destinata all’erogazione di sostegni economici alle imprese operanti nel settore ittico.

Lo rendono noto, il presidente del Consiglio regionale, Lorenzo Sospiri , i consiglieri di maggioranza, Testa, D’Incecco, Febbo, Santangelo, Angelosante, unitamente all’assessore al ramo, Emanuele Imprudente.

“Una misura di carattere urgente – spiegano gli esponenti di centrodestra - che abbiamo ritenuto necessaria al fine di supportare gli operatori abruzzesi nel fronteggiare l’emergenza economica aggravata dal caro carburanti in essere”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’incontro si è svolto ieri, Domenica 19 Maggio, ed è stato organizzato dal dott. Franco Vanni e il consigliere comunale Angelo di Nardo

Costantini: L’idea è quella di incontrarci nei pressi del confine che separa Pescara e Montesilvano. Quello stesso confine che dal primo gennaio 2027, con la nascita di Nuova Pescara, non esisterà più.

Il Consigliere FdI "Orgoglioso. Si riparte su materie cruciali per il nostro territorio. Lunedì dossier sui Rifiuti".

Incontro pubblico lunedì 20 Maggio, alle 18, preso l'Auditorium Petruzzi, in Via delle Caserme a sostegno di Gianluca Fusilli, candidato sindaco di Pescara per la lista Stai Uniti d'Europa.