Venerdì 08 Dicembre 2023

Politica

Giulianova: da domani operativo nuovo impianto di pubblica illuminazione a risparmio energetico per due vie della Città

26/01/2012 - Redazione AbruzzoinVideo
Giulianova: da domani operativo nuovo impianto di pubblica illuminazione a risparmio energetico per due vie della Città

26 gennaio 2012. Sarà operativo a partire dalla serata di domani, il nuovo impianto di illuminazione pubblica delle vie Bindi e Piave. Questo è quanto comunica il Municipio in una nota che prosegue:sono tredici i punti luminosi "su palo", lungo il tratto di via Piave cui si aggiungono i quattro lampioni di forma classica, a “lanterna”(nella foto), lungo via Bindi.

L'entrata in funzione del nuovo sistema di illuminazione, secondo una tecnologia che consente il risparmio energetico garantendo allo stesso tempo contenuti livelli di inquinamento luminoso, conclude gli interventi a largo spettro che, partiti nell'agosto duemilanove, hanno interessato le due vie di Giulianova Alta, ad iniziare dai lavori di consolidamento del versante collinare su via Piave per contrastare in dissesto idrogeologico in atto, proseguendo con il rifacimento del manto d'asfalto, la realizzazione dei nuovo marciapiedi in travertino e della balaustra.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nella lista civica di amministratori a supporto del candidato presidente Luciano D’Amico

Ieri, 3 dicembre 2023, presso la sede della Provincia di Chieti, si è tenuto il Congresso Provinciale di Fratelli d'Italia Chieti. L'evento ha visto l'elezione di Antonio Tavani come nuovo Presidente di FDI Chieti, ottenendo il consenso unanime dei partecipanti.

Nel comitato nazionale di Italia Viva due rappresentanti abruzzesi sono entrati a far parte dell'organo direttivo: Gianluca Fusilli di Pescara, ge Catia Di Marzio di Sulmona

Sigismondi: Chiusa con successo prima fase congressuale. FdI pronto per le sfide elettorali. Obiettivo proiettare l'Abruzzo tra le grandi regioni italiane, con Marsilio.