Giovedì 18 Agosto 2022

Politica

Giulianova: da domani operativo nuovo impianto di pubblica illuminazione a risparmio energetico per due vie della Città

26/01/2012 - Redazione AbruzzoinVideo
Giulianova: da domani operativo nuovo impianto di pubblica illuminazione a risparmio energetico per due vie della Città

26 gennaio 2012. Sarà operativo a partire dalla serata di domani, il nuovo impianto di illuminazione pubblica delle vie Bindi e Piave. Questo è quanto comunica il Municipio in una nota che prosegue:sono tredici i punti luminosi "su palo", lungo il tratto di via Piave cui si aggiungono i quattro lampioni di forma classica, a “lanterna”(nella foto), lungo via Bindi.

L'entrata in funzione del nuovo sistema di illuminazione, secondo una tecnologia che consente il risparmio energetico garantendo allo stesso tempo contenuti livelli di inquinamento luminoso, conclude gli interventi a largo spettro che, partiti nell'agosto duemilanove, hanno interessato le due vie di Giulianova Alta, ad iniziare dai lavori di consolidamento del versante collinare su via Piave per contrastare in dissesto idrogeologico in atto, proseguendo con il rifacimento del manto d'asfalto, la realizzazione dei nuovo marciapiedi in travertino e della balaustra.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Tre deputate uscenti e una senatrice in lista voto aderenti

Candidati del Pd nazionale sono il senatore uscente e il segretario regionale in carica

Si tratta di 4 quattro progetti che mirano ad implementare e rendere più efficiente l’utilizzo delle tecnologie digitali da parte del Comune

Il capogruppo del centrodestra in consiglio comunale presenta una mozione in cui ricorda ai cittadini: "Le cartelle possono essere impugnate"