Lunedì 27 Maggio 2024

Politica

Fossacesia, 30mila euro dalla Regione per impianti di videosorveglianza, la soddisfazione dell'assessore Finoro

13/01/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Fossacesia, 30mila euro dalla Regione per impianti di videosorveglianza, la soddisfazione dell'assessore Finoro

L'assessore comunale della Lega e coordinatore cittadino: "Da tempo al lavoro per tutelare la sicurezza dei nostri concittadini"

Il coordinatore cittadino della Lega di Fossacesia 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐅𝐢𝐧𝐨𝐫𝐨, assessore comunale alla sicurezza, accoglie con entusiasmo il finanziamento di 30mila euro concesso dalla Regione Abruzzo per l'installazione di impianti di Videosorveglianza sul territorio comunale. Il contributo, e’ stato erogato al Comune di Fossacesia su proposta dell’assessore regionale all’urbanistica 𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐚 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐢𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢.

"Lo scorso anno grazie ai fondi concessi dalla regione Abruzzo su impulso dell'assessore Campitelli, - tiene a sottolineare Finoro - è stato possibile potenziare la locale stazione dei carabinieri e permettere così l’arrivo di nuovi militari nel territorio comunale."

“Stiamo lavorando da tempo all’interno dell’amministrazione comunale, assieme al Sindaco Enrico di Giuseppantonio, per tutelare costantemente la sicurezza dei cittadini fossacesiani. Lo stanziamento ricevuto è frutto della vicinanza e dell’ ottimo lavoro che l’assessore Campitelli e tutta la struttura regionale del partito svolgono quotidianamente.

” “La Lega – aggiunge Finoro - è presente nelle amministrazioni comunali e regionali e fa sentire la propria voce per attuare fino in fondo i propri obiettivi e le campagne in favore della sicurezza dei cittadini e delle imprese.

“In attesa che il protocollo d’intesa sia definito – conclude Finoro – con altrettanta soddisfazione accogliamo la notizia dell’attivazione del corso di Laurea di diritto dell’ambiente ed energia, che rappresenterà una grande opportunità ed occasione per l’intero territorio frentano e Costa dei Trabocchi.”

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Fossacesia Lega

Potrebbero interessarti

Sono 32 i candidati della seconda civica a sostegno del Sindaco uscente

Il consigliere comunale di Azione interviene sulla vicenda della storica azienda di trasporto frentana, tra cambi al vertice e un bando per individuare un partner privato.

La consigliera di Lanciano in comune: “E’ un fatto che l’orientamento del presidente Marsilio è quello di vendere la società, come è un fatto che il presidente Amoroso abbia cercato di scoraggiare questa scelta."

Dichiarazione dei senatori abruzzese e molisano di Fratelli d’Italia, componenti della commissione Antimafia, Etelwardo Sigismondi e Costanzo Della Porta, nel giorno del 32esimo anniversario dell'attentato terroristico mafioso in cui fu ucciso il giudice Falcone