Giovedì 05 Ottobre 2023

Politica

Ferro di cavallo Pescara, pubblicato bando per l'abbattimento. Sospiri alla conferenza stampa

28/11/2022 - Redazione AbruzzoinVideo

Il presidente del Consiglio regionale dell'Abruzzo Lorenzo Sospiri, ha partecipato questa mattina alla conferenza stampa convocata con Ater e Comune di Pescara per presentare il bando di gara per l’abbattimento del complesso edilizio popolare denominato Ferro di Cavallo a Pescara All'incontro con la stampa erano presenti anche i consiglieri regionali Guerino Testa e Luca De Renzis

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Lorenzo Sospiri

Potrebbero interessarti

Il partito si prepara per la riconferma di Marco Marsilio a Presidente della Regione Abruzzo e per le sfide delle elezioni europee ed amministrative.

L'ex assessore svela le tensioni nascoste e promette battaglia per la realizzazione del programma elettorale

Si tratta di una regione, ha detto D’Amico, “in bilico tra il conseguimento di una capacità di sviluppo in grado di autoalimentarsi e un grave arretramento".

Il portavoce della Lega Abruzzo, Francesco De Santis, fa il punto sulle elezioni regionali della prossima primavera.