Domenica 26 Maggio 2024

Politica

D’Antonio (Democrazia Cristiana con Rotondi Abruzzo): «Stiamo costruendo un ottimo gruppo per affrontare l’appuntamento delle regionali.

15/01/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
D’Antonio (Democrazia Cristiana con Rotondi Abruzzo): «Stiamo costruendo un ottimo gruppo per affrontare l’appuntamento delle regionali.

«Riscontriamo con piacere il grande interesse verso il nostro partito nel territorio. Sono già tantissimi gli amici e i simpatizzanti che, in queste settimane, hanno manifestato il desiderio di mettersi a disposizione del progetto rilanciato dal presidente Gianfranco Rotondi. Questo è il segnale del crescente apprezzamento nei riguardi del nostro partito che oramai si respira su tutto il territorio nazionale». È quanto dichiara la commissaria per le elezioni di Democrazia Cristiana con Rotondi Abruzzo, la dottoressa Laura D'Antonio.

«In Abruzzo la nostra missione è chiara: stiamo mettendo in campo tutte le forze con l’obiettivo di rafforzare la squadra per una politica fatta tra la gente, per la gente e con la gente. Proseguiremo in questa direzione per costruire, con il territorio, un rapporto basato su ascolto, confronto e condivisione. Il nostro è un progetto inclusivo che vede la politica realmente come un servizio alla comunità», continua D'Antonio.

«Stiamo costruendo un ottimo gruppo per affrontare l’appuntamento delle Regionali. Come partito abbiamo già annunciato di voler sostenere una nuova esperienza di governo di Marco Marsilio. Si tratta di un governatore capace, autorevole e che non ha deluso le aspettative dei suoi sostenitori, soprattutto nella fase difficilissima della pandemia. Sono certa che avremo un ruolo da protagonisti», conclude la commissaria per le elezioni di Democrazia Cristiana con Rotondi Abruzzo, la dottoressa Laura D'Antonio.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Sono 32 i candidati della seconda civica a sostegno del Sindaco uscente

Il consigliere comunale di Azione interviene sulla vicenda della storica azienda di trasporto frentana, tra cambi al vertice e un bando per individuare un partner privato.

La consigliera di Lanciano in comune: “E’ un fatto che l’orientamento del presidente Marsilio è quello di vendere la società, come è un fatto che il presidente Amoroso abbia cercato di scoraggiare questa scelta."

Dichiarazione dei senatori abruzzese e molisano di Fratelli d’Italia, componenti della commissione Antimafia, Etelwardo Sigismondi e Costanzo Della Porta, nel giorno del 32esimo anniversario dell'attentato terroristico mafioso in cui fu ucciso il giudice Falcone