Marted 29 Novembre 2022

Politica

Autostrada A24/A25, fonti Mit: “il Ministro ha risposto ai sindaci il 14 novembre e continua a lavorare sul dossier”

22/11/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Autostrada A24/A25, fonti Mit: “il Ministro ha risposto ai sindaci il 14 novembre e continua a lavorare sul dossier”

“116 sindaci di Lazio e Abruzzo lamentano una presunta mancata risposta del Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti a proposito dell’autostrada A24/A25.

La risposta era arrivata, pubblicamente, il 14 novembre: Salvini aveva assicurato massima attenzione alla vicenda - tanto da aver già chiesto agli uffici un aggiornamento sulla situazione - e aveva confermato massima disponibilità per un incontro con gli amministratori.

Oggi, questo gruppo di sindaci annuncia una manifestazione di protesta davanti al ministero. Con grande amarezza e delusione si deve evidenziare la scarsa considerazione mostrata dai 116 sindaci rispetto a un reale problema del territorio: evidentemente, preferiscono la polemica mentre i cittadini meriterebbero risposte serie e concrete. Il Vicepremier e Ministro sta lavorando e lavorerà sulla A24/A25 e incontrerà gli amministratori che intendono affrontare il dossier con serietà”. Così fonti del Mit.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo

Potrebbero interessarti

Testa, D’Incecco, Febbo, Angelosante, Santangelo “dalle opposizioni proposte roboanti e demagogiche che non hanno copertura economica”.

Fausto Memmo confermato segretario cittadino della Lega lancianese durante il congresso svoltosi ieri pomeriggio per rinnovare la segreteria cittadina.

Il modo più serio ed efficace per farsi ascoltare dal Governo non è chiedere l’adesione dei parlamentari del territorio a un cartello di sfida contro il ministro, ma coinvolgere i parlamentari di maggioranza, superando gli steccati ideologici

Decisi i vari ruoli e le strategie di comunicazione con la cittadinanza affinché tutte le azioni siano efficaci ed efficienti