Marted 29 Novembre 2022

Politica

Asse attrezzato Pescara, Marsilio:il MIT chiede che venga acquisito da Anas

23/11/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Asse attrezzato Pescara, Marsilio:il MIT chiede che venga acquisito da Anas

Il Ministero ha inviato alla Regione una lettera.

"Abbiamo ricevuto una lettera del capo di missione della struttura tecnica del ministero dei Trasporti con cui per lunghi mesi avevamo discusso e affrontato il tema”.

 

“Il MIT ha inviato alla Regione Abruzzo una lettera con cui si definisce la proprietà dell’Asse Attrezzato Chieti/Pescara tracciando la soluzione per i terreni del Nucleo Industriale. Si chiede che venga acquisito dall’ANAS" Lo annuncia il presidnete della Regione Marco Marsilio.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Testa, D’Incecco, Febbo, Angelosante, Santangelo “dalle opposizioni proposte roboanti e demagogiche che non hanno copertura economica”.

Fausto Memmo confermato segretario cittadino della Lega lancianese durante il congresso svoltosi ieri pomeriggio per rinnovare la segreteria cittadina.

Il modo più serio ed efficace per farsi ascoltare dal Governo non è chiedere l’adesione dei parlamentari del territorio a un cartello di sfida contro il ministro, ma coinvolgere i parlamentari di maggioranza, superando gli steccati ideologici

Decisi i vari ruoli e le strategie di comunicazione con la cittadinanza affinché tutte le azioni siano efficaci ed efficienti