Sabato 27 Luglio 2024

Politica

Arriva un nuovo addio alla Lega, lascia il partito la consigliera regionale Antonietta La Porta

25/08/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Arriva un nuovo addio alla Lega, lascia il partito la consigliera regionale Antonietta La Porta

Dopo il clamoroso abbandono del partito da parte dell'assessore regionale Nicola Campitelli si registra una nuova uscita dalla Lega e se ne preannunciano altre ancora. Troppi i dissapori con i vertici abruzzesi?

Dopo l'abbandono della Lega da parte dell'assessore regionale Nicola Campitelli arriva un nuovo abbandono da parte di un esponente politico regionale del partito di Salvini e sembra che presto ci saranno numerosi altro addii. "Da oggi lascio il gruppo consiliare della Lega. Continuerò, in ogni caso, a portare avanti con lo stesso impegno il mio lavoro nella coalizione alla quale appartengo. Ringrazio tutti coloro che sin dall'inizio mi hanno sostenuta e quelli che hanno condiviso con me questo percorso."Così Antonietta La Porta, consigliera Regionale della Lega annuncia la sua uscita dal partito. Cosa sta accadendo alla Lega Abruzzo?

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo Lega

Potrebbero interessarti

Consentire la ristrutturazione e nel tempo della transizione verde permetterne anche lavori di efficientamento energetico

L'assessore regionale riferisce del proficuo incontro di giovedì scorso con il vertice della struttura Zes centrale a Roma

Il sindaco: L’impegno preso con la Città di Montesilvano prosegue con determinazione e rinnovato spirito di squadra

Patrizia Martelli e Adelchi Sulpizio hanno firmato questa mattina, nella Sala Giunta del Comune, alla presenza del Sindaco di Pescara, Carlo Masci la nomina ad assessori.