Venerdì 03 Maggio 2024

INCIDENTE STRADALE A COLONNELLA

26/03/2014 - Redazione AbruzzoinVideo

I CARABINIERI DEL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DI QUESTA COMPAGNIA, INTERVENUTI A SEGUITO DI UN INCIDENTE STRADALE, NEL COMUNE DI COLONNELLA, LUNGOA LA S.P. 1 “BONIFICA DEL TRONTO”,

I CARABINIERI DEL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DI QUESTA COMPAGNIA, INTERVENUTI A SEGUITO DI UN INCIDENTE STRADALE, NEL COMUNE DI COLONNELLA, LUNGOA LA S.P. 1 “BONIFICA DEL TRONTO”, HANNO IDENTIFICATO E SEGNALATO IN STATO DI LIBERTÀ D.T. A. DEL 1978, RESIDENTE A CASTEL DI LAMA (AP), DISOCCUPATO, RESPONSABILE DEL REATO DI “GUIDA IN STATO DI EBBREZZA ALCOLICA”.

IL D.T. A., A BORDO DELLA PROPRIA AUTOVETTURA FIAT PUNTO, LUNGO LA CITATA ARTERIA STRADALE CON DIREZIONE OVEST-EST, DOPO AVER INVASO LA CORSIA OPPOSTA, HA URTATO FRONTALMENTE E VIOLENTEMENTE L’AUTOVETTURA OPEL “CORSA” CONDOTTA DA V. V. DEL 1980, RESIDENTE A GROTTAMMARE (AP), OPERAIO, CHE SI STAVA RECANDO A LAVORO E PROVENIVA IN SENSO CONTRARIO. ENTRAMBI I CONDUCENTI RIMANEVANO ILLESI. IL D. T. A., SOTTOPOSTO AD ACCERTAMENTI, MEDIANTE APPARATO ETILOMETRO ALCOTEST MOD. 7110, E’ RISULTATO IN STATO DI EBBREZZA ALCOLICA PARI A 2.30 G/L ALLA PRIMA PROVA E 2.18 G/L ALLA SECONDA. ALLO STESSO È STATA RITIRATA LA PATENTE DI GUIDA E SEQUESTRATA L’AUTOVETTURA PER LA SUCCESSIVA CONFISCA ESSENDO L’INTESTATARIO.

CONDIVIDI: