Marted 29 Aprile 2025

Cronaca

Violenta aggressione a San Benedetto del Tronto: Coppia di Giulianova presa di mira da branco di giovani

28/08/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Violenta aggressione a San Benedetto del Tronto: Coppia di Giulianova presa di mira da branco di giovani

Una coppia di giovani provenienti da Giulianova è stata vittima di un'aggressione brutale da parte di un gruppo di giovani sconosciuti, all'alba di domenica, nella zona tra il lungomare e il fossato dell'Albula.

L'uomo e la donna, entrambi intorno ai 35 anni, avevano trascorso la notte a San Benedetto del Tronto e sono stati avvicinati dal branco, subendo un'aggressione violenta.

L'uomo è stato colpito ripetutamente al volto, riportando diverse ferite, mentre la donna ha riportato ferite più lievi. Dopo l'aggressione, la coppia è stata trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie. La polizia del commissariato di San Benedetto ha avviato un'indagine per identificare i responsabili dell'aggressione e portarli alla giustizia.

L'episodio ha scosso la comunità locale, evidenziando la necessità di affrontare e prevenire situazioni di violenza simili nel futuro. Le forze dell'ordine sono determinate a fare luce sull'aggressione e assicurarsi che i colpevoli vengano individuati e puniti per il loro comportamento inaccettabile.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Giulianova

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.