Sabato 27 Aprile 2024

Cronaca

Violazione norme anticovid, scoperta dai carabineiri a Chieti una festa tra universitari, sanzionati 8 giovani

04/03/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Violazione norme anticovid, scoperta dai carabineiri a Chieti una festa tra universitari, sanzionati 8 giovani

Gli studenti tra i 20 e 25 anni in barba alle regole si erano riuniti per una cena insieme, ma i vicini hanno chiamato i militari dell'Arma.

Sono stati alcuni condomini di uno stabile in via Benedetto Croce a Chieti, infastiditi dagli schiamazzi notturni ad allertare la Centrale Operativa dei Carabinieri di Chieti.

I Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Chieti,subito giunti sul posto. hanno bussato alla porta. ad aprigli la legittima inquilina che cercava di far finta di niente ma invano perchè i militari hanno subito notato il fuggi fuggi generale di altri ragazzi che tentavano di nascondersi, chi sul balcone e chi nelle altre camere dell’appartamento.

A quel punto i carabinieri sono entrati ed hanno sanzionato otto studenti, tra i venti e venticinque anni, che stavano gozzovigliando in barba alle normative contro la diffusione del COVID-19: vino, birra e quello che restava di una cena tra amici in piena regola sul tavolo in soggiorno, così i ragazzi non hanno potuto far altro che ammettere che si trattava di una vera e propria festa.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'assessore regionale ha presenziato in rappresentanza del presidente Marsilio alla cerimonia della Festa della Liberazione a Chieti

Cerimonie dense di significato per celebrare, in un periodo storico segnato da terribile guerre nel mondo, il valore della pace e della libertà

Il giovane alla guida del mezzo si è anche rifiutato di sottoporsi agli accertamenti tossicologici