Sabato 27 Aprile 2024

Cronaca

Roccamontepiano, arrestato dai Carabinieri un giovane, arrivava con il pullman di linea per spacciare droga

22/09/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Roccamontepiano, arrestato dai Carabinieri un giovane, arrivava con il pullman di linea per spacciare droga

Il 29enne è stato trovato in possesso di alcuni grammi di eroina e cocaina.

Era già da un po’ che i carabinieri della Stazione di Casalincontrada tenevano d’occhio un giovane 29enne di Roccamontepiano e dopo diverse segnalazioni da parte dei  residenti, hanno deciso di calare la lente sui suoi spostamenti scoprendo la sua attività di spaccio di droga nel piccolo centro. 

I carabinieri lo hanno seguito per giorni e poi lo hanno fermato per un controllo. Ad insospettire gli inquirenti sono stati due giovani, già noti alle forze dell’ordine, in attesa alla fermata del pullman di linea in Via Roma di Roccamontepiano.

A finire in manette P. D., beccato dai carabinieri  proprio mentre scendeva da un pullman di linea proveniente da Chieti. Dopo averlo perquisito i Militari hanno visto confermati i loro sospetti, trovandogli addosso oltre 15 grami di eroina ed 1, 5 di cocaina. Nella successiva perquisizione eseguita nell’abitazione dell’uomo sono stati rinvenuti tre bilancini di precisione utilizzati per verificare il peso dello stupefacente. Il p.m. di turno Dott. Giancarlo CIANI ne ha disposto l’arresto immediato e il collocamento ai domiciliari.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'assessore regionale ha presenziato in rappresentanza del presidente Marsilio alla cerimonia della Festa della Liberazione a Chieti

Cerimonie dense di significato per celebrare, in un periodo storico segnato da terribile guerre nel mondo, il valore della pace e della libertà

Il giovane alla guida del mezzo si è anche rifiutato di sottoporsi agli accertamenti tossicologici