Giovedì 20 Giugno 2024

Cronaca

Pescara, colpisce la compagna con violenti schiaffi, la polizia arresta 35enne

28/05/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, colpisce la compagna con violenti schiaffi,  la polizia arresta 35enne

L'aggressione è avvenuta presso il locale di Portanuova dove la coppia lavora.

Aggredisce la sua compagna, colpendola ripetutamente con violenti schiaffi. Un passante, richiamato dalle urla, ha notato la scena ed ha contattato la Sala Operativa della Questura che ha inviato una Volante, impegnata negli ordinari servizi di controllo del territorio. L’intervento degli agenti ha impedito che l’aggressione sfociasse in un tragico epilogo, infatti la donna presentava su viso e collo i segni delle percosse subite.

È accaduto domenica scorsa in un locale a Pescara Portanuova a Pescara dove la coppia lavora. L’uomo è stato pertanto bloccato e condotto in Questura. Dai primi approfondimenti da parte della polizia è subito emerso che sin dall'inizio della loro relazione, nel 2018, l’uomo non aveva tardato a mostrare la sua natura violenta ed aveva iniziato subito a maltrattare la compagna, era stato infatti raggiunto dall’ammonimento del Questore di Pescara nel 2019. La coppia, dopo una breve separazione, aveva ripreso la relazione, ma le condotte violente non erano mai cessate. Il 35enne, alla conclusione degli atti di rito, è stato tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia e condotto presso la locale casa circondariale.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Nel fine settimana appena trascorso, la Polizia di Stato di L’Aquila ha intensificato i controlli stradali per contrastare l’eccessiva velocità e i comportamenti scorretti, specialmente da parte di numerosi motociclisti che, durante il periodo estivo, preferiscono le strade di montagna della provincia.

Tre giovani, due di origine egiziana e uno tunisino, sono stati trovati in possesso di circa 40 grammi di hashish e denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Il Col. Iadarola ha presentato l’inno ufficiale della fondazione, il brano “Non Avere Paura…Di Te”, una melodia composta, nella musica e nel testo ed interpretata live dallo stesso autore, l'Appuntato Giorgio Di Pietrantonio del Comando Provinciale Chieti.

Sequestrate piantagioni di cannabis coltivata in casa, pasticche di superdroga "blue punisher" e panetti di hashish e cocaina nascosti sul tetto