Venerdì 26 Aprile 2024

Cronaca

Pescara, arrestati dalla Polizia per aver danneggiato auto in sosta nell'area di risulta

16/06/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, arrestati dalla Polizia per aver danneggiato auto in sosta nell'area di risulta

Armati di coltello hanno tagliato gli pneumatici e colpito le auto in sosta con i calci ma sono stati visti da un testimone che ha aiutato la Polizia a rintracciarli.

La scorsa notte la Polizia di Stato ha arrestato due giovani responsabili di aver danneggiato alcune auto parcheggiate all’interno dell’area di risulta. A seguito di segnalazione al 113, la Squadra Volante ha rintracciato gli autori dell’atto criminoso nei pressi del vicino sottopasso ferroviario.

Anche con l’aiuto delle precise indicazioni fornite da un testimone che ha visto chiaramente gli arrestati, armati di coltello, tagliare gli pneumatici e colpire con calci le auto in sosta, gli agenti giunti sul posto hanno rintracciato e bloccato i responsabili del gesto delittuoso, che sono stati trovati in possesso di un coltello a scatto della lunghezza di 15 cm con una lama di 7 cm, intrisa nella punta di materiale gommoso.

Entrambi sono stati arrestati per il reato di danneggiamento aggravato in concorso e trattenuti nella camera di sicurezza. Dopo la convalida dell’arresto, uno dei due, gravato da numerosi precedenti di Polizia, è stato sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla P.G..

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

L'assessore regionale ha presenziato in rappresentanza del presidente Marsilio alla cerimonia della Festa della Liberazione a Chieti

Cerimonie dense di significato per celebrare, in un periodo storico segnato da terribile guerre nel mondo, il valore della pace e della libertà

Il giovane alla guida del mezzo si è anche rifiutato di sottoporsi agli accertamenti tossicologici