Lunedì 17 Giugno 2024

Cronaca

Lanciano, tentata rapina al bar Micolucci in viale Cappuccini, ladro scappa a piedi

11/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, tentata rapina al bar Micolucci in viale Cappuccini, ladro scappa a piedi

Il balordo ha desistito dopo il rifiuto dei titolari a cedere alla sua richiesta di denaro fatta con la minaccia dell'arma

Ladro solitario ancora in azione a Lanciano, ma questa volta ha fatto un buco nell'acqua.

L'uomo, volto travisato da mascherina e cappello, vestito di nero ed arma in pugno, forse giocattolo, ha preso di mira il bar Micolucci, in viale Cappuccini, ma è rimasto spiazzato dalla reazione dei proprietari che, affatto intimoriti dalla pistola, gli hanno detto di andarsene, e addirittura lo avrebbero seguito per poi predere le sue tracce. L'uomo è fuggito a piedi a mani vuote. Indagano i Carabinieri della Compagnia di Lanciano e la Polizia. Non si esclude possa essere lo stesso che ha messo a segno le ultime rapine, fruttate qualche centinaio di euro ai danni di Bar Tabacchi nel territorio.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

C'è anche un'impresa con sede operativa a Vasto tra le 22 coinvolte nel gruppo delinquenziale scoperto dalle Fiamme Gialle di Treviso, dedito a truffe ai danni delle società di leasing. Le indagini, coordinate dalla Procura di Treviso, hanno portato alla denuncia di 30 persone Il gruppo proponeva beni industriali inesistenti alle società di leasing e non onorava i contratti.

Approvati Sub-Emendamenti per 7 Milioni di Euro, ma restano dubbi sui tempi di erogazione degli aiuti