Marted 18 Gennaio 2022

Cronaca

Lanciano, tentata rapina al bar Micolucci in viale Cappuccini, ladro scappa a piedi

11/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, tentata rapina al bar Micolucci in viale Cappuccini, ladro scappa a piedi

Il balordo ha desistito dopo il rifiuto dei titolari a cedere alla sua richiesta di denaro fatta con la minaccia dell'arma

Ladro solitario ancora in azione a Lanciano, ma questa volta ha fatto un buco nell'acqua.

L'uomo, volto travisato da mascherina e cappello, vestito di nero ed arma in pugno, forse giocattolo, ha preso di mira il bar Micolucci, in viale Cappuccini, ma è rimasto spiazzato dalla reazione dei proprietari che, affatto intimoriti dalla pistola, gli hanno detto di andarsene, e addirittura lo avrebbero seguito per poi predere le sue tracce. L'uomo è fuggito a piedi a mani vuote. Indagano i Carabinieri della Compagnia di Lanciano e la Polizia. Non si esclude possa essere lo stesso che ha messo a segno le ultime rapine, fruttate qualche centinaio di euro ai danni di Bar Tabacchi nel territorio.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ennesima rapina a mano armata in Val di Sangro. Questa volta ad essere presa di mira la Tabaccheria Suriani di Atessa, nel centro di località Monte Marcone

Questa mattina nellla Scuola Media Inferiore Capograssi di Sulmona, un alunno ha colpito con un coltello da cucina un collaboratore scolastico. Dopo il gesto inconsulto il ragazzino si è dato alla fuga raggiungendo i nonni.

La Guardia di Finanza di Pescara arresta il trafficante e sequestra droga per mezzo milione di euro

Secondo le indagini dei carabinieri, la donna, già fortemente provata da una malattia invalidante, da due anni era costretta a subire le violenze fisiche e psicologiche da parte del marito.