Sabato 27 Luglio 2024

Cronaca

Incidente stradale, perde il controllo dell’auto e si schianta contro una casa, muore anziana

30/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale, perde il controllo dell’auto e si schianta contro una casa, muore anziana

Da chiarire se a causare l’incidente sia stato un malore

Foto Ansa 

Incidente stradale mortale alle porte di Lanciano, lungo la provinciale Lanciano Orsogns 

A perdere la vita una donna di 88 anni, Grazia Cericola. L'anziana era alla guida della sua auto una Fiat 500, quando, probabilmente per un malore, ha perso il controllo del mezzo che si è schiantato contro l'angolo di un'abitazione in contrada Sant'Egidio, nei pressi delle Torri Montanare. Sul posto la Polizia Municipale di Lanciano per i rilievi, i vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre la donna dalle lamiere per permettere ai sanitari del 118 di intervenire per trasportarla all'ospedale Renzetti di Lanciano ma per l'anziana non c'è stato nulla da fare. Ancora da chiarire se si sia trattato di un malore. Solo l'autopsia potrà far luce sulle cause della tragedia.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Partendo da un negozio al dettaglio di Pescara, le Fiamme Gialle, grazie all’analisi della documentazione contabile, hanno rintracciato il fornitore della merce sequestrata, titolare di un esercizio commerciale con sede a Roma.

Le Fiamme Gialle ortonesi hanno anche eseguito controlli nei confronti di dieci attività commerciali presenti all’interno ed all’esterno della zona dei concerti, riscontrate violazioni di natura fiscale

Gli incidenti sono avvenuti a Giulianova Roseto degli Abruzzi e Alba Adriatica

Ricoverata in psichiatria una donna di 43 anni. Sulla vicenda indagano i carabinieri coordinati dalla Procura