Mercoledì 25 Novembre 2020

Cronaca

Incidente stradale Atessa, scontro tra un autobus e un'auto

20/11/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale Atessa, scontro tra un autobus e un'auto

Incidente stradale stamane alle 6.50 sulla sp 119, nella frazione di Montemarcone, nel comune di Atessa.

Nello scontro tra un autobus della ditta Di Di Fonzo, diretto a Pescara, ed una Nissan Micra è rimasto ferito un uomo. Si tratta di C.C. 76 anni di Atessa. L’uomo, che viaggiava sulla utilitaria, a causa dello scontro ha riportato serie lesioni che hanno costretto i sanitari del 118 intervenuti a richiedere il trasferimento all’ospedale di Pescara dove si trova in prognosi riservata. L’autobus, alla cui guida vi era un 56enne di Castelguidone, e la Nissan sono stati posti sotto sequestro. Secondo una prima ricostruzione della dinamica del sinistro, La Micra all' incrocio mentre si stava immettendo sulla Sp119 sarebbe stata tamponata lateralmente dall'autobus. Indagano i Carabinieri della compagnia di Atessa, intervenuti sul posto per i rilievi,agli ordini del capitano Alfonso Venturi.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa

Potrebbero interessarti

Sono complessivamente 24288 i casi positivi al Covid 19 registrati in Abruzzo dall'inizio dell'emergenza. Rispetto a ieri si registrano 640 nuovi casi (di età compresa tra 10 mesi e 100 anni).

Il provvedimento è stato emesso dal Gip del Tribunale di Teramo al termine delle indagini avviate dopo alcune segnalazioni che denunciavano lo stato di evidente degrado delle pile dei viadotti della A24, e in particolare di quelli ricadenti nel territorio teramano.

L'uomo, un 38enne, ha detto agli agenti che si stava recando in una clinica, sita in un altro comune, per una visita, ma è stato sbugiardato da un controllo della Polizia.