Giovedì 02 Maggio 2024

Cronaca

Incendio in una casa abitata da studenti in viale Benedetto Croce a Chieti Scalo

07/04/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incendio in una casa abitata da studenti in viale Benedetto Croce a Chieti Scalo

Abitazione evacuata e interdetta dai vigili del fuoco

Paura ieri mattina quando è divampato un incendio in una una casa di studenti a Chieti Scalo, causando l'evacuazione di un'abitazione situata in viale Benedetto Croce.

Fortunatamente, non si sono registrati danni a persone, ma l'abitazione è stata temporaneamente interdetta a causa del danneggiamento agli impianti elettrici. L'incendio, le cui cause sono ancora da chiarire, ha richiesto un intervento tempestivo dei vigili del fuoco e delle autorità locali per garantire la sicurezza degli occupanti e controllare la situazione.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti Vigili del Fuoco

Potrebbero interessarti

Nel corso di una breve cerimonia il Comandante Provinciale, Col. Alceo GRECO, ha ringraziato, alla presenza degli Ufficiali in forza al comando, il Magg. Giuseppe NESTOLA per lo spirito di servizio e la profonda dedizione che hanno caratterizzato il suo operato nel corso dell’intera carriera.

L'amministrazione comunale di Macerata accolta con affetto in città per sugellare un gemellaggio molto sentito e dal grande valore culturale.

Dalle 8.30 sarà attiva la Centrale Operativa della Protezione civile per qualsiasi segnalazione contattare il numero 3891092787