Venerdì 29 Marzo 2024

Cronaca

Freddo e neve in provincia dell'Aquila, la Polizia stradale impegnata a tutto campo

14/02/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
 Freddo e neve in provincia dell'Aquila, la Polizia stradale impegnata a tutto campo

Un impegno efficace per il quale è stato necessario ricorrere a un maggior impiego di pattuglie sul territorio.

In questa domenica molto fredda, il Centro Operativo della Polizia Stradale sta monitorando gli spostamenti ed i transiti degli automobilisti nella provincia di L’Aquila.

Il traffico sostenuto verso alcune zone montane ha richiesto un maggior impiego di pattuglie, per garantire la sicurezza della viabilità, considerate anche le difficili condizioni atmosferiche.

Il Compartimento Polizia Stradale per Abruzzo e Molise ricorda a tutti gli utenti della strada, di mettersi in movimento, nel rispetto delle norme anti covid, soltanto dopo aver controllato lo stato del veicolo e con pneumatici invernali o catene a bordo.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ecco le raccomandazioni della Polizia di Stato per non restare vittima delle truffe perpetrate attraverso link allegati a messaggi o telefonate.

L'uomo, esperto macchinista di Trenitalia, colpito da un infarto è riuscito a salvare tutti i passeggeri prima di accasciarsi

Decine gli automobilisti sottoposti alla prova del tasso alcolemico con l’ausilio delle apparecchiature speciali in dotazione alla Polstrada e ben quattro risultati alla guida pur avendo assunto alcol oltre il limite di legge.

Le attività di controllo e vigilanza sulla filiera della pesca continueranno senza sosta