Marted 28 Maggio 2024

Cronaca

Freddo e neve in provincia dell'Aquila, la Polizia stradale impegnata a tutto campo

14/02/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
 Freddo e neve in provincia dell'Aquila, la Polizia stradale impegnata a tutto campo

Un impegno efficace per il quale è stato necessario ricorrere a un maggior impiego di pattuglie sul territorio.

In questa domenica molto fredda, il Centro Operativo della Polizia Stradale sta monitorando gli spostamenti ed i transiti degli automobilisti nella provincia di L’Aquila.

Il traffico sostenuto verso alcune zone montane ha richiesto un maggior impiego di pattuglie, per garantire la sicurezza della viabilità, considerate anche le difficili condizioni atmosferiche.

Il Compartimento Polizia Stradale per Abruzzo e Molise ricorda a tutti gli utenti della strada, di mettersi in movimento, nel rispetto delle norme anti covid, soltanto dopo aver controllato lo stato del veicolo e con pneumatici invernali o catene a bordo.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Un 47enne di Ateleta (L'Aquila), coinvolto nell'incidente del pulmino Anffas di Castel di Sangro avvenuto il 28 marzo scorso sulla statale 83 Marsicana, è deceduto nell'ospedale San Salvatore dell'Aquila. L'uomo era stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione

Alle ore 06.50 circa di questa mattina, una squadra dei Vigili del Fuoco di Pescara è intervenuta in viale Primo Vere a Pescara a seguito di un incidente stradale.

Un uomo di 56 anni, originario di Atessa e residente ad Agnone, è rimasto gravemente ferito stamane in un incidente stradale avvenuto intorno alle 10.40 nel centro abitato di Villa S Maria, in via Sopra gli Orti

All'aeroporto dei Parchi di Preturo, manifestazione annullata