Sabato 15 Marzo 2025

Cronaca

Episodi di violenza tra i giovani, il Prefetto Della Cioppa elogia le Forze di Polizia

18/04/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Episodi di violenza tra i giovani, il Prefetto Della Cioppa elogia le Forze di Polizia

Il Prefetto Della Cioppa ha elogiato la pronta e decisa risposta delle Forze di Polizia agli episodi di violenza verificatisi a Fossacesia e Chieti Scalo.

Il Prefetto plaude alla tempestiva ed immediata risposta che le Forze di Polizia hanno fornito per gli episodi di Fossacesia e Chieti Scalo, telefonando sia al Questore Aurelio Montarul che al Colonnello Alceo Greco, per  complimentarsi personalmente per l'azione di polizia giudiziaria posta in essere e ringrazia sia la Procura della Repubblica ordinaria che quella dei Minori per la grande attenzione fornita perché la velocità della risposta delle Istituzioni nel loro complesso consegna alla collettività l'idea di una presenza fattiva dello Stato sul territorio.

La odierna operazione dell'Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato, che segue quella di altri simili casi, riscontrano che esse sono presenti e vigili a tutela della libera fruizione degli spazi da parte della cittadinanza".

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Chieti

Potrebbero interessarti

La Corte d'Appello dell'Aquila ha disposto il dissequestro e la restituzione di beni per un valore di circa 27 milioni di euro alla famiglia Marcantonio, residente a Pescara e originaria di Mozzagrogna.

Divieto di stazionamento per soggetti con precedenti: il provvedimento durerà fino al 18 maggio

Appello della sindaca di Francavilla Luisa Russo sui social

Il suo ultimo incarico nel Commissariato di Vasto dopo aver guidato quello di Lanciano. Una donna che nel suo ruolo in Polizia si è sempre distinta per le sue doti professionali e umane.