Venerdì 24 Maggio 2024

Cronaca

Episodi di violenza tra i giovani, il Prefetto Della Cioppa elogia le Forze di Polizia

18/04/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Episodi di violenza tra i giovani, il Prefetto Della Cioppa elogia le Forze di Polizia

Il Prefetto Della Cioppa ha elogiato la pronta e decisa risposta delle Forze di Polizia agli episodi di violenza verificatisi a Fossacesia e Chieti Scalo.

Il Prefetto plaude alla tempestiva ed immediata risposta che le Forze di Polizia hanno fornito per gli episodi di Fossacesia e Chieti Scalo, telefonando sia al Questore Aurelio Montarul che al Colonnello Alceo Greco, per  complimentarsi personalmente per l'azione di polizia giudiziaria posta in essere e ringrazia sia la Procura della Repubblica ordinaria che quella dei Minori per la grande attenzione fornita perché la velocità della risposta delle Istituzioni nel loro complesso consegna alla collettività l'idea di una presenza fattiva dello Stato sul territorio.

La odierna operazione dell'Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato, che segue quella di altri simili casi, riscontrano che esse sono presenti e vigili a tutela della libera fruizione degli spazi da parte della cittadinanza".

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Chieti

Potrebbero interessarti

Maxi operazione della Guardia di Finanza su tutto il territorio nazionale

L'iniziativa rientra in un ampio progetto che si inserisce nell'offerta formativa della scuola e si rivolge agli studenti delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado.

Il valore delle auto rubate dai tre, tra dicembre 2023 e aprile scorso, ammonta a circa 300 mila euro

La somministrazione di tartufo durante il periodo di divieto, specialmente se immaturo o di bassa qualità, può facilitare frodi lucrose nella fase di trasformazione e commercializzazione del prodotto.