Marted 23 Aprile 2024

Cronaca

Città Sant’Angelo, rinvenuti dai carabinieri in un casolare abbandonato circa 4 kg di marijuana ed un chilo e mezzo di cocaina

07/05/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Città Sant’Angelo, rinvenuti dai carabinieri in un casolare abbandonato circa 4 kg di marijuana ed un chilo e mezzo di cocaina

Il sequestro della droga è scaturito in seguito ad un'attività di controllo della circolazione che ha condotto i militari a spostarsi fino al territorio di Città Sant'Angelo.

Nella serata di ieri, i militari della Compagnia Carabinieri di Montesilvano e quelli del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Chieti, hanno effettuato una perquisizione in un casolare abbandonato di Città Sant’Angelo, dove hanno rinvenuto circa 4 kg di marijuana ed un chilo e mezzo di cocaina.

L’attività è stata svolta a seguito di un controllo alla circolazione stradale avvenuto nell’hinterland pescarese, a cui sono seguiti approfonditi accertamenti che hanno portato alla perquisizione nel territorio di Città Sant’Angelo. La sostanza stupefacente che è stata sottoposta a sequestro, immessa sul mercato illegale avrebbe fruttato centinaia di migliaia di euro di proventi. Indagini sono in corso per tentare di risalire a chi ha depositato la droga nel casolare.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

I controlli della Polizia di Stato proseguiranno per garantire la sicurezza degli studenti e dei docenti

Erano su una Citroen che ha sbandato schiantandosi violentemente contro una Ford.

La Corte d'Assise d'Appello dell'Aquila ha confermato la sentenza di ergastolo per Alessandro Chiarelli, un 31enne di Popoli (Pescara), accusato di aver ucciso con 17 coltellate il suo amico e vicino di casa, Fulvio Declerch, 54 anni, e di aver gettato il suo cadavere nel fiume Pescara.

Nella mattinata odierna il sindaco Diego Ferrara ha firmato una nuova ordinanza di interdizione e a tutela dell’incolumità pubblica, a causa del dissesto idrogeologico. L’atto riguarda il Condominio Bella Dormiente situato in via don Giovanni Minzoni.