Domenica 24 Settembre 2023

Cronaca

Casalanguida, muore il giovane colpito alla testa da una fucilata

13/09/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Casalanguida, muore il giovane colpito alla testa da una fucilata

Secondo il racconto del padre, che lo aveva trovato in condizioni disperate, il colpo era partito mentre stava pulendo la carabina di sua proprietà

Non ce l'ha fatta Umberto d'Annunzio, il giovane operaio 23enne di Casalanguida, nel vastese, che domenica scorsa era rimasto ferito gravemente dopo essere stato attinto da un colpo di fucile alla testa.

Il padre del giovane aveva raccontato di aver trovato il figlio in condizioni disperate nella sua stanza, aveva accanto il fucile e tutto l'occorrente per pulirlo. La carabina 22 di proprietà del padre della vittima era detenuta regolarmente. La procura ha aperto un fascicolo incaricando i carabinieri di fare luce sulla morte del giovane. L'arma è stata posta sotto sequestro.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Grazie alla rapida azione della polizia il ladro è stato individuato ed arrestato stava fuggendo in via tiburtina.

L'arresto è avvenuto dopo che il padre naturale della 12enne ha denunciato le attenzioni indebite dell'uomo verso sua figlia, che soffre di disturbi psichici.

Le indagini dei finanzieri hanno permesso di risalire ad una società, inadempiente agli obblighi fiscali e artefice di un vorticoso giro di emissione di fatture false per oltre 4 milioni di euro.