Domenica 25 Febbraio 2024

Cronaca

Atessa, rapina al ristorante Ai Viali da Rocco

06/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Atessa, rapina al ristorante Ai Viali da Rocco

Due balordi sono entrati nei locali e arma in pugno hanno messo a segno il colpo in pochi minuti. Fuggendo subito dopo con il bottino.

Una rapina è stata messa a segno questa sera intorno alle 18 in un ristorante di  Atessa. Ad essere preso di mira è stato  “Ai Viali da Rocco”, in contrada Saletti, di proprietà dell'imprenditore Rocco Finardi.

Due uomini con il volto coperto si sono introdotti nel locale dove al momento si trovavano solo due dipendenti, alcuni clienti erano appena usciti. Uno dei due balordi ha intimato, arma in pugno, ai dipendenti di consegnargli il denaro della cassa, mentre l’altro era fermo sulla porta. I rapinatori preso il bottino, circa 350 euro, sono andati via a bordo di un'auto, una Fiat Grande Punto, che avevano lasciato nel parcheggio situato nel retro del ristorante. Sono intervenuti i carabinieri di Atessa e di Lanciano. II titolare dell’attività, si è recato subito sul posto ed ha messo a disposizione delle forze dell’ordine le immagini delle videocamere a circuito interno installate all'interno e all'esterno. Indagini sono in corso da parte dei Militari dell'Arma.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa Carabinieri Rapine

Potrebbero interessarti

Ancora da chiarire le cause della tragedia. Indaga la polizia di Vasto

l Colonnello Caputo ha richiamato l’attenzione delle tirocinanti sull’importanza dei valori dell’impegno, del coraggio, della determinazione, della disciplina e della lealtà che devono ispirare la vita di ogni Ufficiale del Corpo.

Ieri pomeriggio, un 38enne rumeno ha fatto irruzione in un centro di accoglienza brandendo un'ascia, minacciando presenti e un addetto

I fatti risalgono al periodo 2016-2021. Secondo l'accusa, da quando la vittima aveva solo 14 anni.