Marted 03 Ottobre 2023

Attualità

Riprese le attività negli asili nido a Giulianova

03/09/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Riprese le attività negli asili nido a Giulianova

Il Sindaco Jwan Costantini ed il Vicesindaco Lidia Albani hanno visitato “Le Coccinelle” e l’ “Arcobaleno” per salutare i bambini, le educatrici e il personale.

Nelle scorse ore, il Sindaco Jwan Costantini ed il Vicesindaco Lidia Albani hanno portato i saluti dell’ Amministrazione comunale ai bambini, alle educatrici e al personale degli asili nido “Le Coccinelle” e “Arcobaleno”, tornati operativi dopo la pausa estiva.


In entrambe le strutture, il clima è sereno, con i bambini già coinvolti nel gioco o impegnati nel disegno e nelle attività prescolari.
Il Sindaco ed il Vicesindaco hanno augurato un sereno anno di lavoro.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Giulianova Scuola

Potrebbero interessarti

Un dato emerso dall’analisi di Abruzzo Openpolis che ha realizzato un censimento per l'agricoltura.

La Giunta comunale approva la delibera con la quale sono stati stanziati 40mila euro, con fondi interamente regionali.

La cerimonia stamane nella Chiesa di San Francesco, Santuario del Miracolo Eucaristico di Lanciano, celebrata da S.E. Mons. Emidio Cipollone, alla presenza del Prefetto di Chieti Mario Della Cioppa, del Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, Col. Michele Iadarola e delle istituzioni civili e militari.

Ancora medaglie prestigiose nel 2023: eletti come “Miglior miele d’Italia” per quattro varietà, due ori e un platino incassati in Gran Bretagna