Lunedì 06 Febbraio 2023

Attualità

Riprese le attività negli asili nido a Giulianova

03/09/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Riprese le attività negli asili nido a Giulianova

Il Sindaco Jwan Costantini ed il Vicesindaco Lidia Albani hanno visitato “Le Coccinelle” e l’ “Arcobaleno” per salutare i bambini, le educatrici e il personale.

Nelle scorse ore, il Sindaco Jwan Costantini ed il Vicesindaco Lidia Albani hanno portato i saluti dell’ Amministrazione comunale ai bambini, alle educatrici e al personale degli asili nido “Le Coccinelle” e “Arcobaleno”, tornati operativi dopo la pausa estiva.


In entrambe le strutture, il clima è sereno, con i bambini già coinvolti nel gioco o impegnati nel disegno e nelle attività prescolari.
Il Sindaco ed il Vicesindaco hanno augurato un sereno anno di lavoro.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Giulianova Scuola

Potrebbero interessarti

Presentazione delle domande esclusivamente in via telematica

Auge ha sede a Dubai ma è fondata e diretta dall’ italiana Monica Perna che propone un modello vincente di lavoro a distanza

Menna e Della Penna "Ora lo stadio Aragona garantirà maggiore sicurezza e favorirà il rilancio in termini di offerta di servizi per lo sport per l’intera comunità locale".

Sarà l’ex scuola superiore Guglielmo Reiss Romoli, situata a L’Aquila in via Giovanni Falcone, a ospitare l’Ecosistema di Innovazione, digitalizzazione e sostenibilità per l’economia diffusa in Italia Centrale Vitality, uno degli 11 ecosistemi di innovazione nazionali finanziati con i fondi del PNRR.