Lunedì 27 Gennaio 2020

Attualità

Il Sindaco di Lanciano Mario Pupillo nonno per la terza volta

04/12/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Il Sindaco di Lanciano Mario Pupillo nonno per la terza volta

Fiocco Azzurro in casa Pupillo. Alle 13.35 nel reparto di Ostetricia del "Renzetti" di Lanciano è nato Walter Pupillo, il terzo nipotino del primo cittadino della città.

Mamma Serena sta bene ed insieme a papà Andrea sta vivendo con gioia ed emozione il primo giorno di vita del piccolo Walter. Il Sindaco Pupillo ha condiviso sulla sua pagina Facebook l'immensa gioia dell'evento. Un abbraccio simbolico da parte dei suoi cittadini nei tantissimi like e auguri sui social. Felicitazioni da parte di Abruzzo in Video

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Marisa Tiberio: “Il nostro pensiero va rivolto al grande professionista che era Roberto D’Orazio con un plauso alle figlie che non si sono perse d’animo ma hanno continuato a lavorare per consentire al Gran Caffè Vittoria di tagliare il prestigioso traguardo."

Sabato 25 gennaio il convegno “Costruire insieme il percorso di crescita” promosso dalla Fondazione Paolo VI con Vicari (Università Cattolica), Menghini (Bambin Gesù) e Guitarrini (ReTe).

In tanti, singoli cittadini, famiglie e aziende in crisi finanziaria, si sono rivolti alla Mia srls che ha messo a disposizione un infopoint.

Il sindacato sottolinea: "Territori in ginocchio, economia rischia collasso e danni per autotrasportatori".