Lunedì 28 Settembre 2020

Attualità

Il Sindaco di Lanciano Mario Pupillo nonno per la terza volta

04/12/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Il Sindaco di Lanciano Mario Pupillo nonno per la terza volta

Fiocco Azzurro in casa Pupillo. Alle 13.35 nel reparto di Ostetricia del "Renzetti" di Lanciano è nato Walter Pupillo, il terzo nipotino del primo cittadino della città.

Mamma Serena sta bene ed insieme a papà Andrea sta vivendo con gioia ed emozione il primo giorno di vita del piccolo Walter. Il Sindaco Pupillo ha condiviso sulla sua pagina Facebook l'immensa gioia dell'evento. Un abbraccio simbolico da parte dei suoi cittadini nei tantissimi like e auguri sui social. Felicitazioni da parte di Abruzzo in Video

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La simulazione di smottamenti, frane e fenomeni alluvionali che richiedono l’intervento immediato dei soccorsi via terra grazie al simultaneo impegno di personale appartenente alle squadre soccorso alpino militare (SSAM) e dei volontari dell’Associazione Nazionale Alpini.

De Dominicis: «La pandemia è arrivata trovando già un tessuto sociale molto fragile e in difficoltà»

Il presidente della Regione Abruzzo: "Troppi 11 anni per ricostruzione."Marsilio chiede l'impegno del Governo a cambiare le norme e consentire alle amministrazioni di intervenire in tempo utile e senza lungaggini.

Sono i volontari di tre associazioni cittadine che si sono messi a disposizione della collettività per vigilare sulla sicurezza dei bambini.