Giovedì 17 Luglio 2025

Attualità

Il Sindaco di Lanciano Mario Pupillo nonno per la terza volta

04/12/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Il Sindaco di Lanciano Mario Pupillo nonno per la terza volta

Fiocco Azzurro in casa Pupillo. Alle 13.35 nel reparto di Ostetricia del "Renzetti" di Lanciano è nato Walter Pupillo, il terzo nipotino del primo cittadino della città.

Mamma Serena sta bene ed insieme a papà Andrea sta vivendo con gioia ed emozione il primo giorno di vita del piccolo Walter. Il Sindaco Pupillo ha condiviso sulla sua pagina Facebook l'immensa gioia dell'evento. Un abbraccio simbolico da parte dei suoi cittadini nei tantissimi like e auguri sui social. Felicitazioni da parte di Abruzzo in Video

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Prima conferenza stampa per il nuovo Cda della Sasi, società che gestisce servizio idrico e depurazione di 87 Comuni della Provincia di Chieti) che questa mattina a Lanciano nella sede di zona Industriale, ha incontrato i giornalisti.

Oltre sette milioni di euro di investimenti destinati alla Marsica tra nuove opere e incrementi di spesa nei settori della viabilità e dell’edilizia scolastica. È quanto stabilito dalla variazione di bilancio 2025–2027 approvata giovedì 10 luglio dal Consiglio provinciale dell’Aquila.

Dal 1° luglio sarà attivo il nuovo sito istituzionale del Comune di Lanciano, realizzato grazie a un finanziamento di 282.000 euro ottenuto tramite il PNRR. Lo ha annunciato l’assessore alla Transizione Ecologica, PNRR e Sicurezza, Tonia Paolucci sottolineando l’importanza di questo cambiamento in chiave digitale.

Accolto a Ortona, dalle referenti del direttivo dell’Opi di Chieti, il progetto che sensibilizza sulle malattie rare e racconta la forza di una famiglia che non si arrende.