Giovedì 25 Febbraio 2021

Attualità

Ernest Lo e Giulia DG le novità del 2021 di Music Force

22/01/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Ernest Lo e Giulia DG le novità del 2021 di Music Force

Due sono le novità musicali, tutte abruzzesi, di questo inizio 2021 presentate da Music Force, etichetta abruzzese che si dimostra sempre più attiva e vivace.

Ernest Lo” con il suo secondo singolo “Errore 404” che viene dopo l’exploit a Musicultura 2020, dov’è stato finalista col singolo Ssialaè che gli ha permesso di essere presente nella prestigiosa compilation di Musicultura 2020, e la novità assoluta “Giulia DG”, giovanissima cantante molto attiva sui social che esce col suo primo singolo “Davanti a me”. Due belle scommesse che aprono questo 2021 per Music Force dopo un 2020 ricco di successi e traguardi importanti raggiunti dai suoi artisti. Ernest Lo e Giulia DG sono presenti entrambi su tutti gli store musicali (Spotify, Amazon Music, iTunes, Youtube Music ecc) mentre i rispettivi videoclip sono visibili su Youtube, sul canale ufficiale di Music Force.

“Errore 404” Ernest Lo



“Davanti a me” Giulia DG

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Musica

Potrebbero interessarti

L’area della costa interessata con la posa di nuove barriere o il rifiorimento di quelle esistenti si estende tra il fiume Foro, Punto Verde, il lido Riccio e il fiume Arielli.

Il sindaco Castiglione: Si tratta di un intervento atteso da anni dai residenti della contrada e da quanti utilizzano la strada.

L’assessore Santilli: "La situazione in atto ci impone comportamenti responsabili"

Sindaco Ferrara e assessore Pantalone: “Accessi regolari e sicuri”