Venerdì 20 Settembre 2019

Attualità

Città Sant'Angelo festeggia Gina Speziale 100 anni

10/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Città Sant'Angelo festeggia Gina Speziale 100 anni

Ieri, lunedì 09 settembre, è stato un giorno speciale per tutta la comunità angolana, perché Gina Speziale, ha compiuto 100 anni.

La Signora Gina è nata il 09 settembre 1919 a Villa Cipressi, contrada di Città Sant’Angelo. In compagnia dei suoi due figli, Mario e Pasqualina Speziale, dei suoi nove nipoti e pronipoti, la Signora Gina ha festeggiato il suo centesimo compleanno. Per l’occasione il Primo Cittadino, Matteo Perazzetti, ha consegnato la targa di auguri da parte dell’amministrazione comunale.



La Signora Gina, vedova di Raniero Speziale, ha spento le candeline insieme a tutti gli abitanti di Villa Cipressi. Gina è un punto di riferimento per tutti i contradaioli cipressini, è la nonna di tutti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il Comune di Giulianova sigla una convenzione con l’Università degli Studi di Teramo per agevolare i propri dipendenti in percorsi formativi universitari

Grazie a Noemi, bimba di Guardiagrele di 7 anni affetta da Sma1, la chiesa di Santa Maria Maggiore, duomo del paese, ha ora un ascensore che consentirà a disabili e anziani di accedere nonostante i gradini della storica scalinata.

Questa mattina il Sindaco Jwan Costantini, insieme all’Assessore alla Pubblica Istruzione Katia Verdecchia, ha visitato le scuole dell’Istituto Comprensivo Giulianova 2 accompagnato dalla Dirigente Scolastica Angela Pallini, per augurare buon anno scolastico agli insegnanti e ai piccoli studenti.

Il sindaco di Lanciano Mario Pupillo interviene su questa vicenda: “Non è stata rilasciata alcuna concessione vendita animali in area pubblica per le Feste di Settembre e