Giovedì 01 Maggio 2025

Attualità

Città Sant'Angelo festeggia Gina Speziale 100 anni

10/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Città Sant'Angelo festeggia Gina Speziale 100 anni

Ieri, lunedì 09 settembre, è stato un giorno speciale per tutta la comunità angolana, perché Gina Speziale, ha compiuto 100 anni.

La Signora Gina è nata il 09 settembre 1919 a Villa Cipressi, contrada di Città Sant’Angelo. In compagnia dei suoi due figli, Mario e Pasqualina Speziale, dei suoi nove nipoti e pronipoti, la Signora Gina ha festeggiato il suo centesimo compleanno. Per l’occasione il Primo Cittadino, Matteo Perazzetti, ha consegnato la targa di auguri da parte dell’amministrazione comunale.



La Signora Gina, vedova di Raniero Speziale, ha spento le candeline insieme a tutti gli abitanti di Villa Cipressi. Gina è un punto di riferimento per tutti i contradaioli cipressini, è la nonna di tutti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'iconica macchina da pesca scelta per la nuova edizione limitata "Nutella Buongiorno" in collaborazione con ENIT.

“Voglio ringraziare tutti i membri del Consiglio di Amministrazione per la rinnovata fiducia, è per me un onore rivestire questo importantissimo ruolo per la seconda volta e sono pronto ad accoglierlo con lo stesso impegno”, ha commentato il presidente.

Stamane l’assessore al Lavoro, Tiziana Magnacca, insieme con il sindaco di Roseto, Mario Nugnes, ha partecipato all’apertura del cantiere di avvio dei lavori di ristrutturazione della sede che una volta ospitava la Croce rossa.

In occasione delle festività pasquali, il personale del Comando dei Vigili del Fuoco di Pescara ha fatto visita ai reparti di Oncoematologia Pediatrica e Pediatria dell’Ospedale Civile di Pescara, regalando un momento di gioia ai piccoli pazienti ricoverati.