Venerdì 24 Gennaio 2020

Attualità

Città Sant'Angelo festeggia Gina Speziale 100 anni

10/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Città Sant'Angelo festeggia Gina Speziale 100 anni

Ieri, lunedì 09 settembre, è stato un giorno speciale per tutta la comunità angolana, perché Gina Speziale, ha compiuto 100 anni.

La Signora Gina è nata il 09 settembre 1919 a Villa Cipressi, contrada di Città Sant’Angelo. In compagnia dei suoi due figli, Mario e Pasqualina Speziale, dei suoi nove nipoti e pronipoti, la Signora Gina ha festeggiato il suo centesimo compleanno. Per l’occasione il Primo Cittadino, Matteo Perazzetti, ha consegnato la targa di auguri da parte dell’amministrazione comunale.



La Signora Gina, vedova di Raniero Speziale, ha spento le candeline insieme a tutti gli abitanti di Villa Cipressi. Gina è un punto di riferimento per tutti i contradaioli cipressini, è la nonna di tutti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Una città, quindi, in controtendenza con la maggior parte delle località abruzzesi.

Ieri 13 Gennaio, l’ufficiale ha ufficialmente assunto il comando del nuovo reparto ed ha ricevuto il benvenuto dal Comandante della Compagnia Capitano Vincenzo Orlando.

Su impulso Confartigianato fanno causa all'Inps e il Giudice del Lavoro gli dà ragione. L'associazione: "E' pronunciamento pilota".

A promuovere la tombolata è stato Antonio Oro, ex paziente e testimonial della sezione interprovinciale Pescara-Teramo dell’Associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma.