Sabato 30 Maggio 2020

Attualità

Città Sant'Angelo festeggia Gina Speziale 100 anni

10/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Città Sant'Angelo festeggia Gina Speziale 100 anni

Ieri, lunedì 09 settembre, è stato un giorno speciale per tutta la comunità angolana, perché Gina Speziale, ha compiuto 100 anni.

La Signora Gina è nata il 09 settembre 1919 a Villa Cipressi, contrada di Città Sant’Angelo. In compagnia dei suoi due figli, Mario e Pasqualina Speziale, dei suoi nove nipoti e pronipoti, la Signora Gina ha festeggiato il suo centesimo compleanno. Per l’occasione il Primo Cittadino, Matteo Perazzetti, ha consegnato la targa di auguri da parte dell’amministrazione comunale.



La Signora Gina, vedova di Raniero Speziale, ha spento le candeline insieme a tutti gli abitanti di Villa Cipressi. Gina è un punto di riferimento per tutti i contradaioli cipressini, è la nonna di tutti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sindaco Biondi: un modo per coinvolgere tutti nella cura della nostra città.

Lo annuncia la Fiom che auspica che nella riunione si definiscano le tappe per la riassunzione dei lavoratori

Capofila del progetto è Di Fonzo, che insieme a Sangritana, Di Febo Capuani, Di Giacomo e Passucci ha deciso di creare il brand che collegherà la regione verde d’Europa con la Capitale e i suoi aeroporti di Fiumicino e Ciampino.

Da Giugno le persone diversamente abili potranno prenotare da casa,attraverso una linea telefonica e un indirizzo mail dedicati, il servizio prestato da Tua