Venerdì 19 Aprile 2024

Attualità

Città Sant'Angelo festeggia Gina Speziale 100 anni

10/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Città Sant'Angelo festeggia Gina Speziale 100 anni

Ieri, lunedì 09 settembre, è stato un giorno speciale per tutta la comunità angolana, perché Gina Speziale, ha compiuto 100 anni.

La Signora Gina è nata il 09 settembre 1919 a Villa Cipressi, contrada di Città Sant’Angelo. In compagnia dei suoi due figli, Mario e Pasqualina Speziale, dei suoi nove nipoti e pronipoti, la Signora Gina ha festeggiato il suo centesimo compleanno. Per l’occasione il Primo Cittadino, Matteo Perazzetti, ha consegnato la targa di auguri da parte dell’amministrazione comunale.



La Signora Gina, vedova di Raniero Speziale, ha spento le candeline insieme a tutti gli abitanti di Villa Cipressi. Gina è un punto di riferimento per tutti i contradaioli cipressini, è la nonna di tutti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Designato Ignazio Rucci, ex sindaco di Ripa Teatina, quale delegato della Provincia di Chieti al consiglio di amministrazione del Convitto nazionale "G.B. Vico" di Chieti.

Il costo dei lavori è di 800mila euro, finanziati per il 70% dall’8per mille, e il restante 30% circa 240mila euro dalla Curia e dalla comunità invitata ad aiutare nella spesa, ciascuno secondo le proprie possibilità.

Per il sindacato l'azienda non ha mantenuto l’impegno di procedere all’assunzione di 162 dipendenti in due fasi dell’ex multinazionale americana ma solo 70 dipendenti

Misure straordinarie di sicurezza per il summit nel quale si parlerà della situazione in Medio Oriente.