Marted 30 Aprile 2024

Politica

INIZIATIVA PRIMARIE DELLE IDEE: L'ABRUZZO CHE CAMBIA

10/02/2014 - Redazione AbruzzoinVideo
INIZIATIVA PRIMARIE DELLE IDEE: L'ABRUZZO CHE CAMBIA

10 febbraio 2014. Seconda iniziativa  "Primarie delle Idee" organizzata dall'Associazione "Pescara Cambia Verso"in vista della mobilitazione delle primarie che si terranno il 9 Marzo per la scelta del Candidato Presidente e del Sindaco di Pescara.

Il tema è "l'Abruzzo che Cambia" e il ruolo della Città di Pescara nella Regione del Futuro.
Ne parleremo con ospiti impegnati in Politica e in ruoli di Governo fondamentali per il futuro della nostra Regione come il Sottosegretario Giovanni Legnini e la Sen.Stefania Pezzopane. Interverranno Franco Caramanico, Alexandra Coppola, Luciano D'alfonso e  Alfonso Mascitelli.
L'iniziativa verrà introdotta dall'organizzatore Giacomo Cuzzi:" vogliamo spostare l'attenzione dai nomi alle Idee favorendo la buona politica e le proposte concrete capaci di cambiare Peacara e l'Abruzzo dopo l'evidente fallimento della filiera governativa di centrodestra che in cinque anni ha prodotto a tutti livelli disastri- le primarie servono per veicolare il miglior messaggio di cambiamento che dovrà vincere le secondarie per far questo dobbiamo andare oltre il confine del Centrosinistra e dei partiti  coinvolgendo I cittadini e tutte le forze che vogliono cambiare  e non si riconoscono in una Città e in una Regione oggi priva di speranze - vogliamo che si affermi una nuovo modello di governo ed una nuova classe dirigente partendo dalle Primarie delle Idee".
L'appuntamento è per Giovedì 13 Febbraio ore 17, 30 presso la sala polivalente Mons. Britti in Via Rio Sparto a Pescara ( ex mercato coperto San. Donato).
CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

primarie delle idee

Potrebbero interessarti

"Collegamento tra mondo politico, studentesco e imprenditoriale"

La Lega Abruzzo candida Laura Cucchiarella alle prossime elezioni europee dell’8 e 9 giugno.

Il comitato promotore del raggruppamento civico LE TRE SPIGHE ha già espresso il nome del candidato sindaco nella persona di Nicola D’Urbano

“In vista delle elezioni per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio comunale della Città di Montesilvano, previste il prossimo giugno, Noi Moderati intende focalizzare l’attenzione dei partiti della coalizione di centro destra sui principi ed il modus operandi con i quali nasce una candidatura unitaria. È quanto dichiara Aurelio Cilli, commissario provinciale di Pescara per le elezioni amministrative di Noi Moderati.