Domenica 31 Maggio 2020

Politica

INIZIATIVA PRIMARIE DELLE IDEE: L'ABRUZZO CHE CAMBIA

10/02/2014 - Redazione AbruzzoinVideo
INIZIATIVA PRIMARIE DELLE IDEE: L'ABRUZZO CHE CAMBIA

10 febbraio 2014. Seconda iniziativa  "Primarie delle Idee" organizzata dall'Associazione "Pescara Cambia Verso"in vista della mobilitazione delle primarie che si terranno il 9 Marzo per la scelta del Candidato Presidente e del Sindaco di Pescara.

Il tema è "l'Abruzzo che Cambia" e il ruolo della Città di Pescara nella Regione del Futuro.
Ne parleremo con ospiti impegnati in Politica e in ruoli di Governo fondamentali per il futuro della nostra Regione come il Sottosegretario Giovanni Legnini e la Sen.Stefania Pezzopane. Interverranno Franco Caramanico, Alexandra Coppola, Luciano D'alfonso e  Alfonso Mascitelli.
L'iniziativa verrà introdotta dall'organizzatore Giacomo Cuzzi:" vogliamo spostare l'attenzione dai nomi alle Idee favorendo la buona politica e le proposte concrete capaci di cambiare Peacara e l'Abruzzo dopo l'evidente fallimento della filiera governativa di centrodestra che in cinque anni ha prodotto a tutti livelli disastri- le primarie servono per veicolare il miglior messaggio di cambiamento che dovrà vincere le secondarie per far questo dobbiamo andare oltre il confine del Centrosinistra e dei partiti  coinvolgendo I cittadini e tutte le forze che vogliono cambiare  e non si riconoscono in una Città e in una Regione oggi priva di speranze - vogliamo che si affermi una nuovo modello di governo ed una nuova classe dirigente partendo dalle Primarie delle Idee".
L'appuntamento è per Giovedì 13 Febbraio ore 17, 30 presso la sala polivalente Mons. Britti in Via Rio Sparto a Pescara ( ex mercato coperto San. Donato).
CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

primarie delle idee

Potrebbero interessarti

Intervista al neo Assessore Maria Patrizia Bomba, a cui sono state affidate le deleghe alla mobilità, commercio, digitalizzazione, agricoltura, lavoro e intervista al Sindaco di Lanciano Mario Pupillo.

E' l'ordinanza n° 66 in cui il presidente della regione Abruzzo Marsilio e l'assessore all'ambiente Campitelli chiariscono le misure da seguire per lo smaltimento dei dispositivi individuali nelle aziende abruzzesi

Un fatto che ha scatenato polemiche anche in seno alla stessa coalizione di Governo non solo da parte dell'opposizione che ha preso spunto per attaccare la maggioranza anche su altri temi

Il consigliere regionale pentastellato chiede l'intervento del sottosegretario De Annuntiis