Lunedì 20 Maggio 2024

Politica

Abruzzo, D’Eramo (Lega): Laura Cucchiarella candidata alle Europee

27/04/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Abruzzo, D’Eramo (Lega): Laura Cucchiarella candidata alle Europee

La Lega Abruzzo candida Laura Cucchiarella alle prossime elezioni europee dell’8 e 9 giugno.

Donna più votata fra le candidate alle elezioni amministrative del 2022, Cucchiarella è attualmente assessore nella giunta del Comune dell’Aquila e ha tra le sue deleghe quella al Personale, alla polizia locale, alla sicurezza stradale e alla valorizzazione delle frazioni. “Sono orgoglioso di candidare una persona competente e coerente, attenta al territorio, alla sua storia e alle sue tradizioni - afferma il segretario regionale della Lega Abruzzo, Luigi D’Eramo -. Con la Lega e con Laura Cucchiarella l’Abruzzo ha la concreta possibilità di essere protagonista in Europa e di dare voce agli abruzzesi, per continuare a far crescere la nostra regione e la nostra comunità politica”, conclude D'Eramo.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Costantini: L’idea è quella di incontrarci nei pressi del confine che separa Pescara e Montesilvano. Quello stesso confine che dal primo gennaio 2027, con la nascita di Nuova Pescara, non esisterà più.

Il Consigliere FdI "Orgoglioso. Si riparte su materie cruciali per il nostro territorio. Lunedì dossier sui Rifiuti".

Incontro pubblico lunedì 20 Maggio, alle 18, preso l'Auditorium Petruzzi, in Via delle Caserme a sostegno di Gianluca Fusilli, candidato sindaco di Pescara per la lista Stai Uniti d'Europa.

Si terrà lunedì 20 maggio, alle ore 19:30, presso l’Hotel L’Aragosta a Casalbordino, in Piazzale Magnarapa n. 10, l’evento di presentazione del candidato di Fratelli d’Italia alle elezioni europee dell’8 e 9 giugno prossimi, Nicola D’Ambrosio.