Lunedì 29 Aprile 2024

Cronaca

Vasto, arrestati gli autori della rapina alla gioielleria Scafetta

29/12/2017 - Redazione AbruzzoinVideo

Dopo circa 40 giorni di indagini sono stati individuati ed arrestati gli autori della rapina ai danni della gioielleria Scafetta in pieno centro a  Vasto messa a segno il 17 novembre. Quattro giovani di San Severo sono finiti in manette, si tratta di Luigi Gomeri 23 anni,  Nazario Infante 20 anni Mario Spinelli 26 anni ed un giovane C.C 20 anni. I primi tre sono stati reclusi nel carcere di Foggia mentre  per il quarto é stato disposto l obbligo di dimora a San Severo.

Sono accusati di rapina aggravata in concorso ed indagati per porto abusivo di armi e lesioni personali aggravate Le indagini sono state coordinate dal sostituto.procuratore di Vasto Gabriella De Lucia ed eseguire dai commissariati di vasto e San Salvo

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’apparecchio è posto a bordo della Volante della Polizia di Stato. Gli operatori sono stati appositamente formati.

Si tratta di un tedesco e un albanese ora indagati in stato di libertà

I finanzieri del G.I.C.O. del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di L’Aquila, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Teramo, hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un soggetto indagato per il reato di fabbricazione illegale di armi da fuoco, emessa dal Giudice per le Indagini preliminari presso il Tribunale di Teramo.