Venerdì 01 Marzo 2024

Cronaca

Vasto, arrestati gli autori della rapina alla gioielleria Scafetta

29/12/2017 - Redazione AbruzzoinVideo

Dopo circa 40 giorni di indagini sono stati individuati ed arrestati gli autori della rapina ai danni della gioielleria Scafetta in pieno centro a  Vasto messa a segno il 17 novembre. Quattro giovani di San Severo sono finiti in manette, si tratta di Luigi Gomeri 23 anni,  Nazario Infante 20 anni Mario Spinelli 26 anni ed un giovane C.C 20 anni. I primi tre sono stati reclusi nel carcere di Foggia mentre  per il quarto é stato disposto l obbligo di dimora a San Severo.

Sono accusati di rapina aggravata in concorso ed indagati per porto abusivo di armi e lesioni personali aggravate Le indagini sono state coordinate dal sostituto.procuratore di Vasto Gabriella De Lucia ed eseguire dai commissariati di vasto e San Salvo

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Con l’avviso di conclusione delle indagini preliminari i finanzieri della Compagnia di Avezzano hanno portato a termine un articolato controllo antiriciclaggio e di polizia economico-finanziaria nei confronti di un’attività “compro oro” presente nel territorio marsicano.

L'uomo ha tentato di sfuggire ai controlli della polizia in un locale pubblico e nella foga ha colpito un agente con una gomitata, poi la scoperta della droga.

Questa mattina, un operaio di 61 anni residente a Pescara è stato ricoverato nel reparto di Ortopedia dell'ospedale dell'Annunziata di Sulmona a seguito di un incidente sul lavoro avvenuto all'interno del tribunale di Sulmona.

Non ce l’ha fatta il 14enne precipitato dal terzo piano di una palazzina in via Ciccarone a Vasto il 23 febbraio scorso. Troppo gravi le ferite riportate in seguito all’impatto al suolo.