Mercoledì 08 Maggio 2024

Cronaca

Sventato furto all’ufficio postale di Civitella Roveto

28/11/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Sventato furto all’ufficio postale di Civitella Roveto

I Carabinieri della Stazione di Morino, nell’ambito dei servizi predisposti al fine di prevenire i reati predatori, nel corso della notte sono intervenuti presso l’ufficio postale di Civitella Roveto a seguito dell’attivazione dell’allarme collegato con la Centrale Operativa della Compagnia di Tagliacozzo.

Gli operanti giunti sul posto hanno sorpreso due giovani pregiudicati napoletani intenti a prelevare il gasolio dall’interno delle cisterne ubicate nel piazzale retrostante. I due giovani 20enne per il tramite di una pompa a scoppio collocata all’interno di un furgone stavano prelevando il gasolio all’interno di taniche poste sul mezzo. A seguito di perquisizione veicolare sono stati rinvenuti numerosi atti allo scasso. I due sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di furto alla procura della Repubblica di Avezzano.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Anche questa settimana il Questore della Provincia di Chieti ha disposto mirati controlli nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dei fenomeni di illegalità che riguardano diversi settori sottoposti a licenza o autorizzazione.

Il 22 Aprile scorso ha avuto inizio il 16° Corso per Vigili del Fuoco Volontari del Comando di Pescara.

La donna ritrovata ieri a Castel Volturno dopo 5 giorni di serrate ricerche sembra abbia raccontato di essere stata sequestrata. La Procura della Repubblica di Vasto apre un fascicolo a carico di ignoti per sequestro di persona

La donna ritrovata ieri a Castel Volturno dopo 5 giorni di serrate ricerche sembra abbia raccontato di essere stata sequestrata.