Giovedì 02 Maggio 2024

Cronaca

Polizia di Stato L'Aquila, weekend di controlli presso i centri commerciali della città

10/11/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Polizia di Stato L'Aquila, weekend di controlli presso i centri commerciali della città

Controlli e verifiche mirate al rispetto delle norme anti-covid e delle regole riguardanti la chiusura dei pubblici esercizi ubicati all’interno dei centri commerciali della città di L'Aquila

I sopralluoghi della “Squadra Volanti” effettuati in più turnazioni di lavoro, durante le giornate del 7 ed 8 novembre 2020, hanno riguardato decine di servizi ed attività ubicati nei molti centri commerciali cittadini, le cui verifiche hanno permesso di identificare, oltre ai gestori delle poche attività autorizzate all’apertura, alcune decine di avventori presenti all’interno degli stessi. Al termine delle attività non sono emerse violazioni riscontrando invece una proficua collaborazione da parte dei gestori e senso di responsabilità nell’osservanza delle normativa anticovid da parte dei rispettivi clienti.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Nel corso di una breve cerimonia il Comandante Provinciale, Col. Alceo GRECO, ha ringraziato, alla presenza degli Ufficiali in forza al comando, il Magg. Giuseppe NESTOLA per lo spirito di servizio e la profonda dedizione che hanno caratterizzato il suo operato nel corso dell’intera carriera.

L'amministrazione comunale di Macerata accolta con affetto in città per sugellare un gemellaggio molto sentito e dal grande valore culturale.

Dalle 8.30 sarà attiva la Centrale Operativa della Protezione civile per qualsiasi segnalazione contattare il numero 3891092787